Uso dei tools - guidarw

Vai ai contenuti

Menu principale:

Uso dei tools

Primi passi
Prima di iniziare è bene che gli appassionati intenzionati a sviluppare routes o scenari, siano a conoscenza di alcuni tools o strumenti che servono a conoscere la tipologia e le caratteristiche dei lavori che andranno a fare.

Buona parte di questi sono già inclusi nella cartella Railworks (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\RailWorks).

NameMyRoute: cliccandoci sopra fornisce l'elenco delle routes e relativi scenari che avete installato sul vostro simulatore interpretando la stringa alfanumerica che contraddistingue gli stessi.Si trova all'interno della cartella Railworks.

RW Info v.1.5.1: fornisce informazioni utili sulle caratteristiche di una route, si trova su: https://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Entry/1381-RWInfo-V1-5-1/

RW Tools: Assolutamente indispensabile per modificare alcuni aspetti della route o di uno scenario come oggetti, materiale rotabile ecc.. senza dover intervenire direttamente sull'editor, ora lo trovate qui: http://www.agenetools.com/index.html

RWAceTool: permette di convertire le immagini in formato .ace, indispensabile per coloro che creano oggetti che andranno texturizzati con quel formato. Si trova all'interno della cartella Railworks.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu