Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Linea Ferroviaria Pugliese  (Letto 1228 volte)

Obelix73

• Utente storico
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2019 - 20:23:25 »

Ma non hai nessun backup ?
Andrea Irato

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2019 - 22:20:25 »

obelix glielo ho chiesto anche io. Non ha nessun backup, salvava direttamente sulla rotta.
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator

Nicola_Dedda

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2019 - 08:20:40 »

Conviene lavorare ancora con l'editor a 32 bit?
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

cdalbero

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
« Risposta #33 il: 06 Maggio 2019 - 11:06:06 »

Conviene lavorare ancora con l'editor a 32 bit?

Se hai l'ultima versione aggiornata e corretta, assolutamente no.
Io sto utilizzando il 64 bit senza problemi.
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Martinoe444r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 07 Maggio 2019 - 19:19:11 »

Allora ragazzi ... Visto le complicanze della tratta ho pensato di rifarla piano piano solo con assets utili e facili da scaricare
Martino Cazzolla

Obelix73

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 08 Maggio 2019 - 14:41:57 »

Mi spiace, attualmente non ho trovaro soluzione al tuo problema :piange . . . per il futuro però ricordati di fare regolari backup, così se riscontri difficoltà perdi solo le ultime modifiche :occhiolino
Andrea Irato

Martinoe444r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 Maggio 2019 - 18:18:02 »

Non vi preoccupate  :occhiolino sono cose che la prossima volta starò più attento ! come sono in fase di creatività e il progetto va avanti  :occhiolino
Martino Cazzolla

Martinoe444r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 17 Maggio 2019 - 16:25:42 »

Allora Ragazzi con il progetto della mia tratta che sto proseguendo, ieri nella lavorazione, ho salvato tranquillamente ciò che stavo facendo e oggi ci rigioco .Nel salvare la continuazione il gioco di nuovo i casch come la scorsa tratta ... ora mi domando..... c'è un limite nei binari ? c'è un limite nella costruzione dalla tratta ? Oppure ci son dei bug del gioco ? 
Martino Cazzolla

Ludovico E464

• Utente storico
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 17 Maggio 2019 - 22:50:20 »

Nono, bug del gioco?
Puo assere ma anche no.
Spesso sono correlati a programmi.
Se tieni degli antivirus o cose che fanno in continuazione aggiornamenti, becup stressando il pc, il crash può arrivare.
Comunque salva ogni 10 minuti.
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Obelix73

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 Maggio 2019 - 09:00:40 »

Ma adesso va di nuovo in crash ogni volta che aggiungi qualcos'altro come l'altra volta o è solo un crash isolato?
Andrea Irato

andreago71

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
« Risposta #40 il: 19 Maggio 2019 - 16:29:18 »

ho cercato anche io di aiutare come posso Martino ma questo errore (che crasha in salvataggio) non so proprio da cosa possa dipendere, e anche sulle pagine di questo forum a memoria non ricordo sia mai capitato. L' unica cosa che mi è venuta in mente è che, Martino ha condiviso la rotta con un altra persona che a sua volta ha apportato delle modifiche alla rotta prima di ripassargliela, ma questa è una operazione che si fa tranquillamente in molti casi, e non ha mai generato un errore simile. Puo essere che in questo caso abbia contribuito?
Io stesso ho passato la mia Pontremolese a Obelix che ha posato il segnalamento prima di ripassarmela, ma questo è avvenuto senza errori di nessun tipo. :muro :muro :muro
Andrea Luigi Gobber

Ludovico E464

• Utente storico
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 Maggio 2019 - 19:11:39 »

ho cercato anche io di aiutare come posso Martino ma questo errore (che crasha in salvataggio) non so proprio da cosa possa dipendere, e anche sulle pagine di questo forum a memoria non ricordo sia mai capitato. L' unica cosa che mi è venuta in mente è che, Martino ha condiviso la rotta con un altra persona che a sua volta ha apportato delle modifiche alla rotta prima di ripassargliela, ma questa è una operazione che si fa tranquillamente in molti casi, e non ha mai generato un errore simile. Puo essere che in questo caso abbia contribuito?
Io stesso ho passato la mia Pontremolese a Obelix che ha posato il segnalamento prima di ripassarmela, ma questo è avvenuto senza errori di nessun tipo. :muro :muro :muro

Utilizzo questo simulatore da 3 anni e di crash me ne sono accaduti.
Mi è capitato di qualche crash in caricamento ad esempio, oppure il simulatore mi sbatteva fuori per qualche antivirus che lavorava.
Cioè io continuo a dire che molto crash sono dovuti, come dite voi, ad un segnalamento non corretto, oppure come dico io, a come lavora il sistema del computer stesso, ovvero programmi potenti che lavorano e possono nuocere a l'andamento del sim.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2019 - 19:16:52 da Ludovico E464 »
Ludovico

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

andreago71

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
« Risposta #42 il: 19 Maggio 2019 - 21:26:39 »

Ludovico Train Simulator è una applicazione che ciuccia molte risorse. Personalmente prima di avere una scheda video generosa avevo molti più crash, poi cambiando la scheda video la cosa è migliorata sensibilmente. Sicuramente un antivirus che analizza ciclicamente i programmi in uso sul computer può essere una fonte di problemi, e' consigliabile usare train simulator chiudendo tutti i programmi latenti in backgroud, comprese quella applicazioni diffusissime che ripuliscono la Ram cache per renderla più " pronta " all' uso del sistema operativo. Qualunque cosa, tray app , system monitor, rambooster, tricchetracche e bombeammano possono dare problemi poi ognuno deve trovare il suo equilibrio, ma qui il punto è diverso.... questo errore, secondo me è interno al simulatore, rimane da capire da cosa è dovuto ma la cosa non è affatto facile!
Andrea Luigi Gobber

Ludovico E464

• Utente storico
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 Maggio 2019 - 07:18:31 »

Sì sì, sicuramemte.
Ho avuto esperienze spesso strane.
Il mio simulatore è un disastro, pieno zeppo di addon.
Mi è spesso accaduto che per un banalissimo crash mi andasse a quel paese il segnalamento, che mi scomparisse il piano binari.
Sicuramente per utilizzare a pieno RW bisogna avere un pc serio, infatti due anni fa ho dovuto fare un bel restauro :pollicesu

Ludovico

Martinoe444r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 01 Giugno 2019 - 18:45:53 »

Salve Ragazzi :) con la santa pazienza ho completato la tratta, la linea Bari - Lecce e la linea sud - est fino a Rutigliano e in questo momento la tratta non da problemi ed è percorribile col le pendenze dei binari fluidi con leggerissimi dossi... forse millimetrici . Con l'aiuto di un mio amico siamo installando i segnali e per adesso procede tutto bene speriamo che nel passare del tempo la tratta non crea problemi :)
Martino Cazzolla