Buongiorno a tutti, sono lieto di informarvi che sono ripresi i lavori sulla tratta:
A) Completamento della sezione da Campomarino a Termoli manca solo il paesaggio.
B) Costruzione della tratta Foggia-San Severo-Peschici ovvero tratta Garganica.
A riguardo vorrei chiedervi come si legge questo fascicolo di linea dove riporta doppio segnale di protezione e partenza.
Vuol dire che c'è segnalamento plurimo, interno ed esterno?