1
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 04 Giugno 2026 - 20:02:03 »
Grazie Claudio.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Qui si riparte da Taormina costeggiando la splendida Isola Bella (coming soon ovviamente).
. Curiosità: dove hai trovato il font per fare i cartelli epoca V?
)

Naturalmente scherzo ma questa è per me una tappa fondamentale della route sia per ragioni affettive sia perchè comunque ho e mi rimane un tracciato al riparo dagli stravolgimenti legati al raddoppio di questa direttrice che potrà essere tranquillamente sviluppata da chi vorrà fare una versione odierna della tratta.
anche se i miei sono ormai decenni.