31
Oggetti / Re:Segnali italiani
« il: 04 Gennaio 2025 - 23:45:43 »
Ciao Fabio, con l'occasione auguro buon anno a tutti...!!
Oggi ho seguito le tue istruzioni (considera che utilizzo TSW5 e relativo editor) ma i segnali non li vedo!
Ti allego uno screen, magari può esserti di aiuto a capire.
Fammi sapere se ti viene in mente qualche idea sul motivo, grazie.
Oggi ho seguito le tue istruzioni (considera che utilizzo TSW5 e relativo editor) ma i segnali non li vedo!
Ti allego uno screen, magari può esserti di aiuto a capire.
Fammi sapere se ti viene in mente qualche idea sul motivo, grazie.

