Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 886558 volte)

Andrea66

• Staff
  • Utente storico
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1965 il: 19 Dicembre 2025 - 19:16:21 »

Claudio, nuova release online.
Spero risolva tutto (almeno alcuni che hanno scaricato e installato mi hanno confermato di si....)
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

• Admin
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #1966 il: 20 Dicembre 2025 - 10:00:39 »

Andrea capisco benissimo la tua inca... ra.

Sono anni che non uso più TSC e non ho certo fretta di usarlo nelle prossime ore, a questo punto attendo la patch o la nuova release 'ufficiale' di JT

Le variabili in gioco sono tantissime e l'intoppo e sempre dietro l'angolo.... non te la prendere!.

Buone Feste e un Sereno 2026, ciao Claudio

Ciao Claudio, ora il problema è stato risolto, anche io ho avuto la fortuna di far parte dei tester della tratta ed ero sotto NDA, sono davvero curioso di conoscere le tue impressioni quando avrai modo di utilizzarla appieno; come avrai modo di vedere l'approccio è prettamente simulativo, io mi sono stampato i 3 manuali: RSC di Giorgio, segnali italiani e Minuetto di Andrea, non nascondo qualche difficoltà iniziale ma ora ho imparato ad apprezzare un approccio più realistico. Spero che il progetto abbia successo e dia seguito ad altre belle creazioni per le nostre ferrovie sia da parte di Andrea che altri per TSC ed anche TSW  :pollicesu
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

• Admin
  • Utente storico
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
« Risposta #1967 il: 20 Dicembre 2025 - 21:29:00 »

OK, risolto!

Alex mi fa piacere sapere di questo tuo coinvolgimento, come sai questa è una tratta che per me ha un significato particolare, decisamente storico.

Ora devo archiviarmi per bene i passaggi e la sequenza di avvio del Minuetto, in effetti è una simulazione davvero molto realistica possibile e che con questo simulatore si possa avere.

Complimenti a tutto lo staff, adesso permettetemi di potermi divertire anche io!!!!

A presto Claudio
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 130 131 [132]   Vai su