Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Itinerari
Tratta reale Venezia - Bologna
exp 1648:
--- Citazione da: Obelix73 - 25 Aprile 2023 - 08:29:56 ---Per il segnalamento presente, se ti va ovviamente
--- Termina citazione ---
Ti tengo in conto allora, anche se dovrei riuscire a fare pure io qualcosa col segnalamento :pollicesu
exp 1648:
--- Citazione da: ALn668 - 25 Aprile 2023 - 18:53:14 ---Visto che stai realizzando la VENEZIA-BOLOGNA, quando l'avrai completata posso usarla come modello per il terreno sulla mia tratta VENEZIA SL-UDINE v1.0?
Certo! Ma se hai bisogno ti passo anche 3D e parte di ciò che ho già realizzato così non devi rifare il nodo veneto da zero
ALn668:
--- Citazione da: exp 1648 - 25 Aprile 2023 - 22:13:53 ---
--- Citazione da: ALn668 - 25 Aprile 2023 - 18:53:14 ---Visto che stai realizzando la VENEZIA-BOLOGNA, quando l'avrai completata posso usarla come modello per il terreno sulla mia tratta VENEZIA SL-UDINE v1.0?
Certo! Ma se hai bisogno ti passo anche 3D e parte di ciò che ho già realizzato così non devi rifare il nodo veneto da zero
:pollicesu :occhiolino certamente mandamele pure.
exp 1648:
Ci vorrà ancora un bel po' prima che arrivi a Mestre, con il paesaggio completato oltretutto, visto che sono bloccato a un corso fino a fine maggio ma, appena ci arrivo e lo completo, ti invio tutto
fabiot:
--- Citazione da: exp 1648 - 24 Aprile 2023 - 22:40:17 ---(Un Admin rinomina il topic?)
Sei anche te admin :crepapelle :crepapelle :crepapelle, fatto comunque
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa