1786
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 23 Dicembre 2011 - 16:03:02 »
Bene, 
carissimi amici tre notizie, due buone ed una terza un pochino meno.
La prima buona notizia è che il Package della Torino Genova 3.0 è concluso, la seconda buona notizia e che è già tutto pronto sui server e la terza un po’ meno buona è che il setup pesa 1,6 Gbyte.
Per chi di voi ha problemi con connessioni lente e instabili consiglio l'impiego dell'utility free "Download Manager" che trovate qua:
http://www.downloadmanager.it/
Restate sintonizzati.. a presto Claudio e staff.

carissimi amici tre notizie, due buone ed una terza un pochino meno.
La prima buona notizia è che il Package della Torino Genova 3.0 è concluso, la seconda buona notizia e che è già tutto pronto sui server e la terza un po’ meno buona è che il setup pesa 1,6 Gbyte.
Per chi di voi ha problemi con connessioni lente e instabili consiglio l'impiego dell'utility free "Download Manager" che trovate qua:
http://www.downloadmanager.it/
Restate sintonizzati.. a presto Claudio e staff.

, mi chiedo da quand'è che anche Steam gira su una cloud. 