Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Claudio Mussa

Pagine: 1 ... 118 119 [120] 121 122
1786
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 23 Dicembre 2011 - 16:03:02 »
Bene,  :pollicesu

carissimi amici tre notizie, due buone ed una terza un pochino meno.

La prima buona notizia è che il Package della Torino Genova 3.0 è concluso, la seconda buona notizia e che è già tutto pronto sui server e la terza un po’ meno buona è che il setup pesa 1,6 Gbyte.

Per chi di voi ha problemi con connessioni lente e instabili consiglio l'impiego dell'utility free "Download Manager" che trovate qua:

http://www.downloadmanager.it/

Restate sintonizzati.. a presto Claudio e staff.

1787
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 23 Dicembre 2011 - 00:40:26 »
Una diapositiva scattata nel nuovo tratto proseguendo da Villafranca verso sud....

1788
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 22 Dicembre 2011 - 08:19:05 »
Finalmente siamo agli screen finali....

Questa sera (22 12 11) sarà generato il pack dell'installazione, qui trovate l'anteprima del file DOC che sarà incluso nell'installazione, se entro questa sera mi segnalerete eventuali 'sviste' o 'precisazioni' sarò ancora in tempo per includerlo aggiornato insieme alla tratta.

Restate sintonizzati...

1789
Assistenza / Re:Assistenza Rotabili (Oggetti esclusi)
« il: 18 Dicembre 2011 - 23:49:50 »
Ciao Roberto,

non è normale, a me hanno sempre funzionato, prova a reinstallarli e fammi sapere, ciao.

I carri F mi risultano essere trasparenti.
Devono essere forse aggiornati?
Ciao a tutti.
 :pollicesu

1790
Discussioni varie / Re:Strano messaggio di Steam
« il: 15 Dicembre 2011 - 13:02:10 »
Da sempre, esattamente come DropBox, Skype, Facebook ecc, ecc

In effetti Steam ci ha abituato a queste ed altre (poco) simpatiche sorprese  :asd, mi chiedo da quand'è che anche Steam gira su una cloud.  :confuso

1791
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 15 Dicembre 2011 - 08:07:02 »
Il FV di Airasca sull'imbrunire...

1792
Discussioni varie / Re:Strano messaggio di Steam
« il: 15 Dicembre 2011 - 00:09:20 »
Ciao Marco,

personalmente a me capita abbastanza spesso ma passo da un pc all'altro quasi una / due volte la settimana e di tanto in tanto senza alcun apparente motivo compare anche a me questo messaggio.

Non son riuscito però ad individuarne il motivo scatenante, .......  :confuso

1793
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 14 Dicembre 2011 - 08:17:52 »
Ciao Luca, non prima del 22 forse il 23 sicuramente non oltre il 24..... visto che non hanno nulla da fare ho mandato un pò di vigili di Nichelino a perlustrare in lungo ed in largo la linea stanno cercando cadaveri stesi sui binari e i servizi che fanno alcune "signorine" lungo la linea (anche in pieno giorno)..... bontempone !!!

1794
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 14 Dicembre 2011 - 00:04:42 »
Restiamo sempre lungo il nuovo tratto realizzato da Luca (Sibbi3) qui siamo all'ingresso della stazione di None lato scalo, molti oggetti sono stati realizzati appositamente per la tratta da Gianmarco (Aln668GTT).

Ricordo a tutti che, sempre di più, la To - Ge è frutto di un grande lavoro in team, a presto con altre istantanee.....  :pollicesu

1795
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 13 Dicembre 2011 - 00:30:46 »
Il FV di Nichelino e in lontananza il PL della linea che taglia in due il paese nella prima cintura torinese.

1796
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 12 Dicembre 2011 - 07:53:38 »
Il FV di None e il suo deposito

1797
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 11 Dicembre 2011 - 20:01:01 »
La piccola stazione terminale di Pinerolo


1798
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 11 Dicembre 2011 - 01:04:09 »
L'ingresso allo scalo FIAT nei pressi di None

1799
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 10 Dicembre 2011 - 12:09:39 »
una preview del nuovo tratto

1800
ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 08 Dicembre 2011 - 11:26:21 »
Si certo..... il termine "Finito" non esiste.

Ciao Claudio bellissima L'immagine di presentazione, faccio solo una precisazione ma magari lo sapevi gia, lo sai che ci sono un paio di kilometri da Pinerolo a Toore che e incompleta vero?

Pagine: 1 ... 118 119 [120] 121 122