1771
ITINERARI / Re:Route Torino - Milano: premesse
« il: 29 Gennaio 2012 - 21:44:02 »
Spero e mi auguro nulla di grave....
Come dettoci prima in MP, hai la mia approvazione e il mio plauso
Purtroppo, lo dico anche a beneficio di Claudio, ho dei gravi problemi familiari che richiederanno il loro tempo per concludersi e quindi ci sono a singhiozzoma prima o poi ci sono.


ma prima o poi ci sono. 
anche perchè ad oggi nessuno ha segnalato anomalie simili, prova gentilmente a reinstallare il pack dei binari di At Net (gli ultimi quelli compatibili con Rw 3) e fammi sapere.