Ciao a tutti, chiedo prima di tutto scusa se riesumo una discussione vecchia si oltre due anni.
Mi sembra abbastanza ovvio, o in generale era intuibile, che in questo periodo non abbia continuato e il progetto fosse stato abbandonato, questo è stato dovuto principalmente al mio abbandono di Train Simulator Classic a cui fondamentalmente non gioco da anni, nell'ultimo periodo però stavo pensando di finire o di cercare di finire ciò che avevo iniziato, tra cui il 245, che dei miei modelli è l'unico su cui effettivamente possa ancora valere la pena di lavorare.
Appunto sul tema volevo chiedere se si fosse qualcuno di bravo nella parte legata allo scripting disponibile a cooperare per il rilascio di questo add-on (freeware, specifico) e disponibile per eventuali cooperazioni future su altri materiali (Vivalto su nuova base; Flirt).
Se ci fosse qualcuno di interessato lo invito a contattarmi sia come messaggio privato sul forum, risposta al topic oppure tramite email all'indirizzo ragnofromitaly[at]gmail[dot]com (n.b. non guardo le mail quotidianamente, quindi potrei rispondere dopo qualche giorno).
Ci tengo a dire che sarei disposto in cambio ad aiutare con la parte grafica/artistica per altri progetti non necessariamente a tema ferroviario.
Grazie dell'attenzione e spero di trovare qualcuno disponibile ad aiutarmi a portare a termine questo add-on,
Mattia