Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Vi interessa il repaint della locomotiva Traxx DC3 Mercitalia Rail

sono interessato
- 6 (100%)
non sono interessato
- 0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38

Autore Topic: Repaint Vari  (Letto 29709 volte)

Alex656

• Admin
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #555 il: 28 Ottobre 2019 - 19:15:38 »

Grazie Alessandro.
In effetti poche pagine prima, sempre in questa discussione avevo manifestato analoga proposta.
Non pensavo si trattasse dello stesso pack delle tue utilissime vetture (viva Dio, che esistono).
Io mi riferivo a queste: https://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Entry/1132-Schnellzug-Bonus-v-1-0/#images
Naturalmente il mio auspicio è di riuscire a trovare una soluzione a tale mancanza, ma mi rendo conto che se trattasi di un lavoro troppo impegnativo o "invasivo", allora non ne vale la pena.
Grazie ancora per la risposta.

Sullo screenshot che hai linkato ho visto che la base è proprio quella delle uicx old, ed ho notato che c'è una vettura bagagliaio che hanno ottenuto proprio come dicevo prima, cioè eliminando i canali alpha dei finestrini; ribadisco che il 3D è molto vecchio, praticamente obsoleto ma, se vi accontentate della resa ottenibile con quella versione e, se Pasquale ha voglia di cimentarsi, per me potete provarci, io ora non riesco a dedicarci tempo, magari prima o poi lo farò perchè piacerebbe anche a me avere i bagagliai con i particolari in 3D.
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 36 37 [38]   Vai su