Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Vi interessa il repaint della locomotiva Traxx DC3 Mercitalia Rail

sono interessato
- 6 (100%)
non sono interessato
- 0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38

Autore Topic: Repaint Vari  (Letto 18478 volte)

Dario Mastaglia

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #390 il: 14 Aprile 2019 - 20:36:00 »

Nel mio db ho inserito, e ci resterà solo per qualche giorno, un filmato della Pilota Vivalto dtr con cabina della "vR_DoppelSt_Mint". Vuole essere, soprattutto, un invito a Fabio Bosi a realizzare la parte anteriore(pilota_frontale) visto che la parte finale(carrozza_frontale) e la centrale(carrozza_centrale ) le ha già.
https://www.dropbox.com/preview/RI/PDales/RailWorks%202019-04-14%2011-29-44-750.avi?role=personal
Ottimo video! Bellissima la pilota, come mai la pilota è di un colore, mentre le carrozze sono di un colore molto piu chiaro?
Dario Mastaglia

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
« Risposta #391 il: 14 Aprile 2019 - 21:23:37 »

Nel mio db ho inserito, e ci resterà solo per qualche giorno, un filmato della Pilota Vivalto dtr con cabina della "vR_DoppelSt_Mint". Vuole essere, soprattutto, un invito a Fabio Bosi a realizzare la parte anteriore(pilota_frontale) visto che la parte finale(carrozza_frontale) e la centrale(carrozza_centrale ) le ha già.
https://www.dropbox.com/preview/RI/PDales/RailWorks%202019-04-14%2011-29-44-750.avi?role=personal

Già così però potrebbe essere pubblicabile per usarla anche solo come pilota di coda di fine composizione o nelle configurazioni IA. Non voglio insistere sia chiaro ma mi sembra stupido lasciare un rotabile inutilizzato rendendo vano il lavoro ( importante ) fatto fino a qui. Se poi Fabio non ha tempo e voglia di finirla magari la potrebbe finire qualcun altro
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator

Simo4

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 15 Aprile 2019 - 11:07:20 »

non mi si apre il link mi esce che non esiste
Simone Guida
Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai su