Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E464  (Letto 29463 volte)

Littorino

• Admin
  • Utente storico
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:E464
« Risposta #240 il: 16 Agosto 2020 - 12:02:56 »

Grazie George,  :pollicesu solo una domanda, io non ho mai scaricato la v3, se dovessi decidermi conviene installare direttamente la v4 o Ŕ meglio che scarico anche la v3?
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Worcester

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 16 Agosto 2020 - 12:32:50 »

Ciao, ogni versione e' a se' stante
Giorgio

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperitÓ
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
« Risposta #242 il: 16 Agosto 2020 - 14:07:13 »

Sto leggendo il manuale di 56 pagine, molti paragrafi relativi all' SBB- SCMT sono puramente tecnici e non so se sono in grado di capirli al 100%, quello che si capisce Ŕ che c' Ŕ dietro un gran lavoro, anche l' Installer Ŕ molto chiaro e ben organizzato. Complimenti e grazie!
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator

Worcester

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 16 Agosto 2020 - 14:59:49 »

Ciao Andrea, ho cercato di scrivere al meglio il manuale, cercando di rendere tutto non ambiguo e chiaro. Il punto e' che andando avanti con la E464 nuove funzioni sono state introdotte quali il CMT (che di per se include molte funzioni). Il modus operandi in questi anni e' stato ed e' quello di avere il funzionamento rispecchiante quello reale secondo le disposizioni RFI; quindi e' necessaria una discussione tecnica dell'argomento per capire come comportarsi con i sistemi di sicurezza simulati. Se hai qualche dubbio o difficolta' sono comunque qui. Grazie dei complimenti  :occhiolino
Giorgio

Francesco

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
« Risposta #244 il: 30 Agosto 2020 - 15:09:19 »

Ciao a tutti, non ho capito bene come istallare la V.4 della E464  sul link https://worcestergeorge.altervista.org/dlc. Ho fatto la traduzione in italiano, da quanto ho potuto capire bisogna utilizzare l'applicazione WG Installer e bisogna avere OpenJDK 11 JRE. ╚ possibile installare JRE utilizzando il pratico binario di precostruzione distribuito da AdoptOpenJDK, poi Visitare il collegamento, selezionare il sistema operativo e l'architettura, scaricare il file JRE ".msi", quindi aprirlo e installare JRE. Collegamenti diretti a OpenJDK 11 JRE per Windows a 64 bit (x64) e 32 bit (x86). E' un grande lavoro di Worcester, come sempre  :applausi :applausi :applausi, personalmente sono un neofita in queste istallazioni per me un po strane. Possibilmente se Ŕ possibile una spiegazione dettagliata. Grazie!  :pollicesu
O' vero amico ˛ riconuscÚ quanno tÚ rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Worcester

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 01 Settembre 2020 - 14:17:34 »

Ciao, le istruzioni sul sito sono abbastanza chiare e non saprei come offrire una spiegazione piu' dettagliata. Il link per scaricare l'OpenJDK 11 JRE e' presente nelle istruzioni, sia per Windows 64-bit (x64) e 32-bit (x86). Verifica che architettura hai (al 99.44 %, 64-bit [1]), apri il link corrispondente, salva e installa. Poi scarica ed esegui WG Installer. Come vedi ho ripetuto quanto scritto sul sito.

[1]: https://store.steampowered.com/hwsurvey/
Giorgio

Francesco

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
« Risposta #246 il: 01 Settembre 2020 - 17:50:16 »

Ciao, le istruzioni sul sito sono abbastanza chiare e non saprei come offrire una spiegazione piu' dettagliata. Il link per scaricare l'OpenJDK 11 JRE e' presente nelle istruzioni, sia per Windows 64-bit (x64) e 32-bit (x86). Verifica che architettura hai (al 99.44 %, 64-bit [1]), apri il link corrispondente, salva e installa. Poi scarica ed esegui WG Installer. Come vedi ho ripetuto quanto scritto sul sito.

[1]: https://store.steampowered.com/hwsurvey/

Ti ringrazio!  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
O' vero amico ˛ riconuscÚ quanno tÚ rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco
Pagine: 1 ... 15 16 [17]   Vai su