Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E464  (Letto 8805 volte)

Obelix73

• Utente storico
  • "Lunga vita e ProsperitÓ"
    • Mostra profilo
Re:E464
« Risposta #120 il: 22 Ottobre 2017 - 16:05:39 »

Riavviata con l'Hack spiegato da George . . . tutto ok, piccolissima imperfezione per quanto mi riguarda.
Andrea Irato

regaudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:E464-Donazioni
« Risposta #121 il: 28 Ottobre 2017 - 10:49:19 »

L'ho scaricata, la devo ancora provare, ma ho donato anch'io volentieri.
Le donazioni sono un infinitesimo compenso per le -presumo-centinaia di ore spese per realizzazione e debug (mi chiedo poi quanto ci Ŕ voluto a realizzare lo splendido manuale), ma sono indispensabili per continuare ad incoraggiare gli autori.
Mi spiace che gli autori non si possano in qualche maniera "accasare" presso qualcuno che fa mezzi a pagamento (a puro titolo di esempio non credo che RSSLO abbia forze cosi' superiori!).
Questa realizzazione Ŕ da salutare come ottimo esempio di mezzi italiani, cosi' trascurati da DTG !
Bravo Worchester e tutti!
Forza e coraggio, avanti!
Renato
 :applausi

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperitÓ
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 19 Gennaio 2018 - 17:29:14 »

Problema con la 464. La partenza dalla stazione primaria Ŕ in pendenza. All' avvio dello scenario la loco mi si carica  sfrenata o comunque non frenata a sufficienza quindi comincia a muoversi in autonomia seguendo la pendenza.
Ho quindi pensato di fare una partenza scenario rolling start  con il freno della 464 al 40 % ma in fase di accensione la sequenza automatica di avvio locomotore si blocca per bassa pressione .
L' intenzione Ŕ di realizzare uno scenario dove l' utente pu˛ : avviare la loco con sequenza manuale, avviare la loco con sequenza automatizzata, saltare l' avviamento e trovare la loco giÓ pronta a partire.
Soluzioni possibili? :confuso :confuso :confuso
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator

Worcester

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 26 Gennaio 2018 - 10:14:39 »

@regaudio: Grazie! Per il manuale ho impiegato una settimana circa  :asd
@andreago71: Non Ŕ attivo il moderabile ad avvio scenario? Ti da bassa pressione perchŔ la CP ad avvio scenario inizia con valore random. Nel caso in cui Ŕ bassa e hai azionato il freno elettronico prima di avviare la loco, l'SCMT darÓ errore di bassa pressione. L'alternativa Ŕ usare il moderabile se non erro.
Giorgio

robix61

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 01 Maggio 2018 - 22:17:53 »

Segnalo che Giorgio ha aperto sul suo sito una sezione per segnalare eventuali problematiche o richieste di miglioramento della sua E464 (Issue tracking system).
https://worcestergeorge.altervista.org/wip
 :pollicesu
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 750 OC 3,2Ghz-ASUS P7P55D-8GB DDR3-GTX 1060 3GB GDDR5-SSD SAMSUNG 850 PRO 240GB- WD CAVIAR BLACK 1TB SATA3-WIN 10 64BIT PRO

FabioF99

• Utente storico
  • STC (state trains company)
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 02 Maggio 2018 - 20:34:36 »

Grazie per la segnalazione  :pollicesu
FIORITI FABIO

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperitÓ
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 02 Giugno 2018 - 20:36:19 »

ho segnalato con l' apposito modulo che salvando un convoglio in livrea DTR al richiamo del convoglio viene posizionato con le loco in livrea XMPR.
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai su