Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Class 205 AP  (Letto 821 volte)

Alex656

• Admin
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Class 205 AP
« il: 16 Settembre 2016 - 11:06:09 »

Sono capitato sul sito della Armstrong Powerhouse e sono rimasto colpito da questo progetto caratterizzato da totale fotorealismo e cura per ogni dettaglio, vi consiglio di dare un'occhiata a foto e filmati con audio possibilmente a palla; cos che dovrebbero essere realizzati i rotabili secondo me:
http://www.armstrongpowerhouse.com/index.php?route=product/product&product_id=163
Alessandro Galimi

fabiot

• Admin
  • Utente storico
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Class 205 AP
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2016 - 11:54:06 »

Non sono un amante dei rotabili e tratte inglesi ma questo mezzo veramente fatto bene, mi ha colpito tantissimo le texture in alta risoluzione in tutte le sue parti, veramente superbo :pollicesu
Fabio Torchia

I miei PC:

Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 7 32bit

m1aran

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2016 - 09:24:39 »

Ben fatto ma mi ha colpito molto l'audio, avessi foto dei particolari potrei realizzare l'etr500 con super dettagli  :asd

Kirirur

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2016 - 11:20:21 »

Davvero molto belli! E' un peccato che nessuna delle ditte che ruotano attorno a TS abbia interessi a sviluppare materiale italiano... :piange

m1aran

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2016 - 15:27:50 »

E noi che ci stiamo a fare :uhm

Alex656

• Admin
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2017 - 11:48:15 »

Ho preso questa meraviglia con gli sconti a 8,39 (http://store.steampowered.com/app/500244/Train_Simulator_Network_Southeast_Class_205_Thumper_DEMU_AddOn/) assolutamente ben spesi.
La realizzazione ancor pi bella di quello che mi aspettavo, davvero ogni aspetto curato in maniera assolutamente maniacale, tante parti animate e simulate in cabina, suoni, textures fotorealistiche, guida ben simulata, visuale passeggero con illuminazione azionabile da cabina ma la cosa che mi piaciuta di pi stata la sensazione di trovarsi realmente su un mezzo d'epoca  :applausi :applausi

P.S. La versione su steam dovrebbe avere una sola livrea e 3 scenari.
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2017 - 11:55:19 da Alex656 »
Alessandro Galimi

Littorino

• Admin
  • Utente storico
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2017 - 13:10:00 »

Vero ma siamo un po' pochi: l'ultimo rotabile italiano completo pubblicato per RW (escludiamo i repaint) stato il tuo Frecciarossa l'anno scorso, capisco del resto che fare rotabili alquanto difficile quindi pieno rispetto per i "rotabilisti" nostrani.  :smoke
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

fabiot

• Admin
  • Utente storico
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2017 - 14:23:27 »

Vero ma siamo un po' pochi: l'ultimo rotabile italiano completo pubblicato per RW (escludiamo i repaint) stato il tuo Frecciarossa l'anno scorso, capisco del resto che fare rotabili alquanto difficile quindi pieno rispetto per i "rotabilisti" nostrani.  :smoke

Io mi ci sto dilettando con le Piano Ribassato ma sono in alto mare, i rotabili non fanno per me, ma provo ogni tanto a non buttare la mezza cassa fatta e continuare ad aggiungere dettagli.  :piange :piange

Mentre con le route si volaaaaa  :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle sono decisamente il mio forte  :dentoni :dentoni
Fabio Torchia

I miei PC:

Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 7 32bit