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Autore Topic: Inizia la nuova avventura  (Letto 14698 volte)

Alex656

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #270 il: 03 Giugno 2018 - 00:35:45 »

A questo punto mi chiedo, visto che di editor non si parla, se sarebbe pensabile creare contenuti direttamente dall'UE4 come credo facciano loro; magari prima o poi qualcuno riuscirà ad inventarsi una specie di hacking; se maometto non va dalla montagna.............
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Alessandro Galimi

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #271 il: 03 Giugno 2018 - 10:55:00 »

Ora ho preso una decisione dolorosa ma dovuta, a giorni mi arriva il pc nuovo, ma spendere 29 euro per una sola tratta senza editor, preferisco spenderli in altri titoli ............ :asd :asd

Sicuramente avrò da divertirmi di più, rispetto a TSW poco longevo, almeno per ora..... quindi devio sicuramente su altri giochi....... :pollicesu

A parte grafica e la simulazione vera e propria non vedo per un gioco di simulazione una sola tratta, un po poco, per ora per me può star li al negozio di steam   :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Concordo parola per parola, il PC nuovo me lo sono assemblato ieri e ora posso anche lavorare più velocemente con i miei 3d  :applausi
Ma mi è costato tanto però :piange

Andrea66

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #272 il: 03 Giugno 2018 - 12:52:36 »

A questo punto mi chiedo, visto che di editor non si parla, se sarebbe pensabile creare contenuti direttamente dall'UE4 come credo facciano loro; magari prima o poi qualcuno riuscirà ad inventarsi una specie di hacking; se maometto non va dalla montagna.............

Fare oggetti, non è un problema, anche perchè il formato cad che usa ue4 è ben noto.
Io ho fatto gran parte dei segnali (magari posto qualche ulteriore immagine in futuro) per entrare un po' nel mondo UE4. Il problema è l'intelligenza, dipende da troppi fattori e se non ci sono delle regole che Dovetail deve esternare, diventa impossibile fare oggetti interattivi.

Detto questo, poi se non c'è un ambiente con cui integrarli (e proteggerne la paternità) diventa impossibile anche solo provarci, almeno per degli utenti normali...
Poi se c'è qualcuno nel mondo capace di scardinare quella porta, ben venga!!!

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Andrea
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Alex656

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #273 il: 04 Giugno 2018 - 16:10:09 »

....
Detto questo, poi se non c'è un ambiente con cui integrarli (e proteggerne la paternità) diventa impossibile anche solo provarci, almeno per degli utenti normali...
Poi se c'è qualcuno nel mondo capace di scardinare quella porta, ben venga!!!

Per quello parlavo di hacking; mi viene in mente ciò che combinava l'autore di MSTS BIN a cui saranno girate ben bene le scatole dopo l'abbandono da parte di Microsoft; sembrava una cosa impossibile e tutt'ora non so come abbia fatto ma, a meno che non gli abbiano passato segretamente i sorgenti, ha fatto un hacking incredibile.

Comunque, a parte sogni e castelli in aria sono riamasto impressionato dalla mole di critiche che stanno piovendo sul forum ufficiale DTG e dall'indifferenza del team che non si è preso minimamente la briga di dare un minimo di risposta; mi fa riflettere questa immagine postata da un utente:

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Alessandro Galimi

Ludovico E464

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #274 il: 04 Giugno 2018 - 16:18:32 »

Non so per quanto potranno andare avanti così  :pollice_giu
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Ludovico

Alex656

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #275 il: 04 Giugno 2018 - 16:46:06 »

Non so per quanto potranno andare avanti così  :pollice_giu

Guarda, per me la simfer è un hobby, se il progetto se ne va a farfalle mi perdo il divertimento ma sopravvivo; per loro, visto che gli dà da vivere, dovrebbe essere diverso .........ma tant'è
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Alessandro Galimi

Ludovico E464

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #276 il: 04 Giugno 2018 - 17:06:25 »

Certamente  :pollicesu
Intanto c'è già un bellissimo simulatore ferroviario con un ottima grafica dove ci sarebbe ancora molto da sviluppare .
Comunque se il progetto andasse in farfalle sarebbe un peccato ...
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Alex656

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #277 il: 28 Giugno 2018 - 10:46:59 »

Finalmente un'altra novità: dopo la sorpresa per la PS4, ora esce un nuovo DLC, una bella linea tedesca, ci voleva proprio, forse per consolarli per essere stati buttati fuori dai mondiali di calcio  :dentoni
https://live.dovetailgames.com/live/live/articles/article/a-valley-of-tales
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Alessandro Galimi

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #278 il: 13 Luglio 2018 - 21:44:51 »

Ho provato sul nuovo pc TSW, rimango a bocca aperta sui dettagli e sul realismo di simulazione  :stica :stica

Ho fatto dei test in diverse condizioni meteo e in svariati orari, non ho notato per ora cali grossi di frame, rimango fisso sui 60 fps (visibili impostando steam con il contatore attivo), il frame più basso rilevato è stato di 58 fps. Ovviamente dispongo di un pc di tutto rispetto, vedere grossi cali di frame significano solo la scarsa ottimizzazione del gioco, non posso certo attribuire la colpa alla mia ZOTAC GTX1080 8GB DDR5...... :pollicesu

Una domanda agli esperti di pc, vedo su Youtube alcuni video di confronto di schede video su alcuni game, in cui per ogni sessione sullo stesso gioco si vedono i dati delle schede, ma con che programma registrano effettivo uso dei principali componenti del pc e registrano anche fps altissimi (tipo 80 - 90 ecc), lascio un esempio di tale video
https://www.youtube.com/watch?v=G4MOxg_Z0Eo&t=69s

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I miei PC:



Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 7 32bit

Intel i7 7740X Kaby Lake LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO 64bit

Alex656

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #279 il: Oggi alle 15:15:39 »

« Ultima modifica: Oggi alle 15:18:00 da Alex656 »
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Alessandro Galimi

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #280 il: Oggi alle 16:37:45 »

Bello bello, staranno cercando di farsi perdonare per l'editor mancante.
Speriamo che venga migliorata soprattutto la fisica dei treni come le oscillazioni all'interno dei essi  praticamente mancanti.
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Claudio Mussa

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #281 il: Oggi alle 18:02:03 »

Speriamo sia possibile comporre convogli e composizioni personalizzate.... in fondo non credo di chiedere molto!
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Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

m1aran

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Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #282 il: Oggi alle 20:00:59 »

Non vadano a poligoni e texture ad alta diffusione, e la RAM va a esaurirsi  :asd
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