Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Primi Passi  (Letto 1647 volte)

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Primi Passi
« Risposta #30 il: 31 Marzo 2019 - 19:45:14 »

su Railsim.de ci sono repaint risalenti al 2016, quindi suppongo che la versione Ts2016 potesse ancora usare il rotabile. secondo me è ancora usabile anche sul 2019 ma non posso dartene la certezza assoluta, comunque sul sito di Virtual Railroads non parlano di compatibilità come sul sito Just Trains ma il prodotto è lo stesso e costa meno!
« Ultima modifica: 31 Marzo 2019 - 20:38:37 da andreago71 »
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator

Compay59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • SAFEP - Società Anonima FErrovie Pedemontane - Modellismo ferroviario in scala N (1:160)
« Risposta #31 il: 31 Marzo 2019 - 20:07:52 »

Grazie Andrea... Vedo che mi hai preso in... carico come tutor  :dentoni

Avevo intuito che quello di VR era lo stesso Kof. ma siccome mi servono anche i vagoni merce (epoca III per carichi sabbia,cemento e pulverulenti in genere...) e il prezzo è di poco superiore... Su VR esistono carri simili (due pack di carri Lbs), ma costano 11 euro cadauno e sono destinati al trasporto di birra e liquidi alimentari tipo Knorr ecc, mentre il pack Kof contiene carri Lbms con carichi di sabbia, ghiaia che fanno più al caso mio e non sono così "spudoratamente" marchiati...

Ci penso ancora un attimo e magari vedo se nel frattempo rispondono quelli di JT...
Grazie ancora e buona serata
compay59 (Paolo Salvatore)

------Apprendista router------
FTL-Ferrovie e Tramvie Locali

Compay59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • SAFEP - Società Anonima FErrovie Pedemontane - Modellismo ferroviario in scala N (1:160)
« Risposta #32 il: 17 Aprile 2019 - 15:18:20 »

Ciao a tutti... Avevo lasciato in sospeso la faccenda Kof e carri Lbs di JT... solo per segnalare che sia la motrice sia i carri sono entrati in servizio senza problemi... :pollicesu
Buona giornata
compay59 (Paolo Salvatore)

------Apprendista router------
FTL-Ferrovie e Tramvie Locali