Allora Alessandro, ho provato l'intero pack delle Casaralta+E454+MDVC e le E633 modificate e questi sono i miei appunti se possono esserti utili:
Innanzitutto complimenti davvero per le 2P che, per quanto sono ancora da rifinire, meritano un bel viaggio, la pilota con cabina facilmente guidabile e senza grossi inconvenienti.
Sarebbe bello poterne attivare la vista 5.
Il problema pero' nasce dall'accoppiamento della pilota con la E454 in spinta (versione NT sia pilota che loco in quanto non ho il Metronom), praticamente non parte nonostante il throttle al chiodo e l'amperometro del HUD che segnala corrente, ti segnalo che il pantografo della stessa non si alza nonostante la spia lo segnali.
Tuttavia -contrariamente a quanto hai scritto nel readme- la pilota funziona benissimo con la E633 come dimostrano le immagini, non so se l'hai adattata in un secondo momento ma in questa composizione tutto funziona.
E454 + 2P: la loco funziona bene e ha il pantografo in presa, la cabina non c'è come mi pare avevi detto.
Pilota MDVC + E633: l'insieme viaggia ma non si attiva affatto la vista cab.
In tutti i casi comunque ho attivato i provider da te previsti: ASTW, Kuju e GermanRailroads.
Infine ho riprovato la E633 in testa in uno scenario già esistente per vederne le modifiche e la trovo curiosa con tutto il "cuore" della BR143 pero' decisamente funzionale.
Le immagini si riferiscono alle prove fatte clonando alcuni scenari esistenti della vecchia Milano-Mortara ancora perfettamente funzionante, se, quando puoi, rendi disponibile la livrea Trenord, ci faccio sicuramente un nuovo scenario da pubblicare.