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Autore Topic: Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico  (Letto 3998 volte)

Littorino

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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #15 il: 15 Agosto 2016 - 01:04:49 »

Con calma, Fabio, per i guardrail l'idea non è male visto che attualmente si mettono a parte, io adotto l'highway rail di SAD ma il tuo mi sembra decisamente piu' realistico.  :pollicesu
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2016 - 20:48:25 »

Allora ragazzi, non ho messo più notizie ma vi assicuro che sto lavorando sulle strade, ho avuto dei piccoli problemi ma ho risolto, non ho nulla da mostrare, comunque diverse strade stanno prendendo vita :pollicesu

Alcuni dei piccoli problemi riguarda ancora la nomenclatura delle prossime strade, quelle finora fatte, salvo sviste non dovrebbero avere incongruenze di nominazione:pollicesu
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #17 il: 28 Agosto 2016 - 21:44:36 »

Aggiornamento  :pollicesu

Allora ragazzi le strade prendono vita, siamo a buon punto, ho quasi terminato il rimpiazzo di quelle esistenti con nomenclatura nuova, mi preoccupano solo le autostrade, devo studiarci come inserire il guardrail 3d  :uhm

Forse ho trovato una soluzione alternativa per creare traffico con un solo senso di marcia, basandomi su un ricordo di Claudio che mi aveva riferito che creando delle sorte di binari si poteva gestire questo movimento di mezzi, se riesco avremo pure quello, ma sarà obbligatorio usare una strada senza traffico e inserire questa sorta di rotaia invisibile   :pollicesu

Non ho idea per ora, come inserire audio ai mezzi
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #18 il: 28 Agosto 2016 - 23:59:56 »

mi fa piacere  :applausi dai che tra poco saranno pronte per la pubblicazione!
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2016 - 07:36:51 »

Fabio, io per i guardrail li ho inseriti nel loft delle strade, e palettatto come oggetti "center". La stessa cosa l'ho fatto con i jersey... Però forse intendevi qualcosa di diverso....
comunque bene, ottime notizie.
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2016 - 10:29:26 »

Andrea intendevo proprio questo, grazie :pollicesu

Volendo la stessa cosa si può fare anche per mettere i guardrail anche ai lati della carreggiata ?


X Fabio

Ti ringrazio ma ancora è lunga, le strade siccome sará un maxi pacchetto vanno preparate bene onde evitare problemi dopo, su quasi tutte le strade hanno accessori, molti di questi vanno ancora creati.
Quindi ribadisco non è una cosa da pochi gg ma nemmeno di anni.



Per tutti:

Come detto a Fabio non é una cosa da pochi gg, potrei fare che le strade per ipotesi tutte non accessoriate le piazzo in db e intanto le provate mentre io proseguo con il resto. Perchè tutti i sorgenti strada sono tutti pronti, le texture anche, vanno invece settati tutti i "controllori traffico" partendo da quelli giâ fatti e poi da realizzare gli accessori.
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #21 il: 29 Agosto 2016 - 10:58:26 »

Stasera se ce la faccio ti faccio scrshot del modello della strada con guardrail e marciapiede.... Ed il risultato in RW, poi decidi tu se ti può andare bene....
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2017 - 09:28:28 »

Comunico che a gg riprendo in mano il progetto, siccome ê passato del tempo sto controllando le unitá fatte e quelle da fare. Comunque i layout principali ci sono, vanno solo settati sul blueprint editor :pollicesu
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #23 il: 10 Gennaio 2017 - 10:11:10 »

Uso già da tempo le tue strade, Fabiot, attendo con interesse questo nuovo pack.  :pollicesu
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2017 - 14:56:55 »

Ragazzi sto preparando gli accessori per la strade, ecco due versioni che saranno "incollati" nel bleuprint delle strade, ma altre versioni sciolte ci saranno, compresi anche gli spartitraffico in cemento  :pollicesu

Relativamente a questi due, guardrail a singola protezione, sarà presente ai lati delle strade (nelle versioni indicati in un readme a parte), guardrail doppio presente solo su autostrade come protezione centrale, oggi ho capito come inserirli nel blueprint e a farli comparire posando la strada, è 1 mese che ci sbattevo la testa senza capirne il motivo  :pollicesu

Quindi oggi mi sono mappato le versioni fatte e quelle da fare, mi sono segnato ogni singola strada tutte le combinazioni possibili, quindi ora è giunto il momento di concludere il pacchetto e testare.

Vi chiedo pazienza, cercherò di fare il più presto possibile.


Vi devo dare però una notizia, forse non farà piacere a tutti, ho abolito dalla nomenclatura i pali della luce che si posano in automatico, pertanto dovrete piazzarveli a mano usando per esempio quelli di Andrea66 o di Worcester, alternative c'è ne sono, questo è tutto per ora, ma i marciapiedi cittadini ci saranno  :pollicesu
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2017 - 08:20:28 »

Citazione
pertanto dovrete piazzarveli a mano usando per esempio quelli di Andrea66 o di Worcester,

Ce ne faremo una ragione, vai tranquillo e grazie.  :occhiolino
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2017 - 11:59:36 »

Allora eccomi con una immagine, che spero vi piaccia il lavoro svolto :pollicesu

Autostrada a 2 e 3 corsie senza corsia di emergenza (che ci saranno), pertanto vi devo dare una notizia, per un limite del gioco non si può settare oltre le 2 corsie dove i veicoli circolano, per tanto fino a due corsie noterete che si sorpassano e rientrano in corsia, ma con più di 2 come da immagine nella autostrada a tre corsie, rimangono solo nelle due esterne.
Volevo creare autostrada a 4 corsie settando il traffico, per settare lo metto ma lo genero nelle due corsie centrali  :pollicesu

Naturalmente per ogni tipologia di strada ci sono tre livelli di traffico, quindi per queste due in foto cosi come le vedete sono 6, considerate che ci saranno altre 6 versioni e cambia soltanto lo spartitraffico, ora è in cemento, ma ci sarà anche a guardrail in ferro.

Terminate le autostrade che sono le più lunghe continuando a questo ritmo, dovrei metterci poco  :pollicesu
« Ultima modifica: 20 Marzo 2017 - 12:09:37 da fabiot »
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« Risposta #27 il: 21 Marzo 2017 - 11:08:31 »

Ho bisogno di sapere una cosa da voi, come sapete un pacchetto di strade è già stato pubblicato e quello per non dare problemi a chi le ha già posate rimane li cosi, le stesse versioni le volete anche in questo pacchetto ?

Questo pacchetto è stato strutturato come solo versioni con traffico, con dei miglioramenti, ovvero, le autostrade nel pacchetto già pubblicato non ha spartitraffico, tutto il resto ad eccezione delle strade di campagna è identico con la sola aggiunta del traffico.

Quindi se volete in questo pacchetto creo delle versioni senza traffico, escludendo però le strade di campagna  :pollicesu

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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2017 - 12:06:53 »

Personalmente non farei aggiunte e appesantire ulteriormente il pack visto che il pacchetto "senza" si puo' già trovare nei download a parte.  :occhiolino
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Re:Pacchetto Strade 2016 con traffico dinamico
« Risposta #29 il: 24 Marzo 2017 - 23:12:32 »

Ho trovato forse la soluzione mentre stavo esportando alcuni tipi di autostrade, ancora me ne mancano un po', poi dovrei fare veloce, credo di aver "trovato" come fare per mettere il traffico su più di 2 corsie per senso di marcia, fregando il simulatore in un altro modo che vi provo a spiegare  :uhm

Farò di certo delle prove e se funziona implemento tale situazione:
 
supponiamo una autostrada a tre corsie (come quella da immagine), ho settato il traffico su corsia centrale e quella più a dx (ma posso cambiare su centrale e sorpasso) e la esporto cosi, creo a parte una strada invisibile settata su una corsia sola ma alla larghezza corretta.
Quindi si posa autostrada normale, poi si seleziona, e si posa la strada invisibile creata apposta per questa situazione e si dovrebbe avere tutte e tre le corsie impegnata da auto

Stessa cosa per 4 corsie, genero autostrada settata su due esterne o interne, genero invisibile settata al contrario (quindi dipende cosa ho settato sulla strada vera e propria) ma invece di impostare una corsie ne imposto 2


Forse funziona, domani sperimento  :asd :asd :asd :asd :asd
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