Ciao Andrea
Io se parto con questa route penso di procedere in questo modo:
Uso track rule uguali italiane per non avere troppe differenze oppure crearle nuove cambiando sopo i valori del limite di velocitá minimo sugli scambi, da noi è 30 Km/h, da loro è 40 Km/h.
La catenaria per le stazioni di confine o per parte di tracciato in italia si usa la classica di Claudio, mentre per la Svizzera andrà creata tutta da capo, magari per le prime prove statica a posa manuale e poi implementare la tecnologia.
Per rendere la tratta piacevole e dare quel tocco che caratterizza la tratta del Gottardo devo riuscire a renderla il piu fedele possibile con i paesaggi alpini fatti ad hoc, le stupende gallerie elicoidali e tutto cio che tale tratta possa dare all'utente l'idea degli splendidi e suggestivi paesaggi.
Poi il segnalamento a cartelli non è un problema, ho giá una bibbia con tutti i cartelli uno per uno con descrizione e foto, mi preoccupa un pochino quello semaforico, farlo da capo non è semplice, ma anche qui potrei risolvere con la route pay SBB 1.
Quindi ora penso a tutto prima di iniziare, voglio pensarci su, a breve provo ad abbozzare qualcosa, se poi viene bene aprirò un topic, perchè a parte la Mi-Mo che praticamente si è nuova e fatta tutta da me ma è quasi un clone delka vecchia Mi-Mo giá uscita, questa sarebbe la prima vera route, vabbè vedremo, io intanto continuo la mia route