Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E403  (Letto 1180 volte)

DrHarrow

• Utente esperto
    • Mostra profilo
E403
« il: 06 Giugno 2020 - 12:36:49 »

Ciao ragazzi,dopo tanto tempo finalmente ho deciso insieme a Enrico di darci da fare nella simfer anche noi.

Come primo progetto che premetto,non sarà portato a termine in un attimo perchè sono alle prime armi nell'esportazione ma di certo non mi tira indietro.

Qua vi presento dettagli esterni e la cabina.

Spero che avrete tanta pazienza perchè non sarà subito nelle vostre mani  :asd ma con un po di tempo TUTTO si può fare.

Ringrazio subito Simone Sardella con i consigli e costanti aiuti che mi riesce a dare,veramente senza di lui non ce la farei :crepapelle

Buona giornata!!
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

andreago71

• Utente storico
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:E403
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2020 - 13:14:01 »

buon lavoro, il 3d è indubbiamente uno spettacolo, ma anche forse la parte più facile del progetto. Faccio il tifo per voi e spero di riuscire a vederla sui binari un giorno! :pollicesu :pollicesu
Andrea Luigi Gobber
 Route Channel Tunnel Rail Link  Creator

e636

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2020 - 13:17:12 »

Forza ragazzi, siete partiti con il piede giusto  :pollicesu
Tiziano Brandinali

FabioF99

• Utente storico
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2020 - 14:04:09 »

Questa proprio non me l’aspettavo! Complimenti ragazzi, è un grosso impegno iniziare e portare a termine un progetto del genere. Buon lavoro! :occhiolino
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Coda di Lupo

• Utente storico
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2020 - 18:58:48 »

Che dire,ragazzi? Bravi, bravi.
Le premesse sono quelle di un ottimo lavoro, vedo dettagli interessanti nel banco, in particolare per quel che concerne gli strumenti di misura e nei manipolatori.
Se a questo si aggiungerà la stessa cura per il dettaglio anche per quel che concerne la condotta, penso sarà un modello che farà davvero parlare di sè. :applausi
Valerio

Ales ETR 485

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2020 - 11:56:19 »

Ciao ragazzi,dopo tanto tempo finalmente ho deciso insieme a Enrico di darci da fare nella simfer anche noi.

Come primo progetto che premetto,non sarà portato a termine in un attimo perchè sono alle prime armi nell'esportazione ma di certo non mi tira indietro.

Qua vi presento dettagli esterni e la cabina.

Spero che avrete tanta pazienza perchè non sarà subito nelle vostre mani  :asd ma con un po di tempo TUTTO si può fare.

Ringrazio subito Simone Sardella con i consigli e costanti aiuti che mi riesce a dare,veramente senza di lui non ce la farei :crepapelle

Buona giornata!!

Bel lavoro, bel 3D! Continuate così
AleSanti

DrHarrow

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2020 - 20:25:25 »

Buonasera a tutti,sono qui per rovinare le feste!!
Il 3d come molti altri sono inutilizzabili e (ovviamente non so colpa a Enrico ci mancherebbe,non ha mai fatto 3d per un videogioco e non ne ha mai saputo i limiti) quindi inizio anche io il percorso di learning dei programmi 3d. La 403 come progetto non morirà,vi prego solo di aspettare e avere pazienza, perché c'è tempo per tutto. Grazie per la vostra comprensione.
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%