Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Problemi com la Brescia-Iseo vers.1  (Letto 6880 volte)

iosaluc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Luciano Iosa
    • Mostra profilo
Re:Problemi com la Brescia-Iseo vers.1
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2019 - 18:20:58 »

Per giocare in Carriera e standard , devi vere degli scenari ( activity ) installati
Carriera e  standard compaiono nel menu' guida, ma mancano di alcune cose
Connesso
Pietro Germi

iosaluc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Luciano Iosa
    • Mostra profilo
Re:Problemi com la Brescia-Iseo vers.1
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2019 - 18:22:33 »

Grazie dell'informazione
Connesso
Pietro Germi

iosaluc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Luciano Iosa
    • Mostra profilo
Re:Problemi com la Brescia-Iseo vers.1
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2019 - 21:40:42 »



author=iosaluc link=topic=1012.msg26178#msg26178 date=1570618460]
Evviva! Sono riuscito a far funzionare la Brescia-Iseo, ho installato una 668 Trenord funzionante ed ho fatto tutto il percorso da "scenario libero", carriera e standard non mi funzionano, un passo avanti, problemi ce ne sono comunque; la 663 che serve per questa tratta funziona ma da dentro la cabina non si vede il paesaggio esterno, poi la Nettuno-Pomezia in cui non si vede i terreno si doveva correggere con la Brescia-Iseo ma niente. Vado avanti.
[/quote]

Alcune ALn usano la cabina della SZ813 rotabile ceco derivato dalla stessa linea della Aln. Su trainSimItalia  c' è una versione delle Aln  che usa questa cabina ma che non richiede il rotabile originale ormai introvabile, lo trovi nei download rotabili (Aln 668 1812 su base RWslo Sz 813).
[/quote]
L'ho scaricata ed installata, ma non la vedo nell'elenco delle loco, dovrebbe essere SZ813-...
Connesso
Pietro Germi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Problemi com la Brescia-Iseo vers.1
« Risposta #18 il: 09 Ottobre 2019 - 22:14:13 »

no è una Aln668, la 1812,  che usa la cabina Rwslo SZ813. Per vederla nell' editor scenari devi attivare i provider Rs Italia, Rwslo e Pdales  così vedrai la SZ813 e la Aln668 1812. Ricordi che ti ho scritto di leggere i file contenuti nei rotabili? spesso e volentieri spiegano che provider attivare per vedere i rotabili.
Se tra i tuoi scenari c'è n' è uno che usa la cabina dell SZ813 avrà già il provider attivato, quando si crea uno scenario si attivano i provider dei rotabili che compariranno nello stesso, quindi chi installa lo scenario li trova già attivati. spero di averti chiarito e non mandato in confusione! :dentoni :dentoni
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

iosaluc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Luciano Iosa
    • Mostra profilo
Re:Problemi com la Brescia-Iseo vers.1
« Risposta #19 il: 10 Ottobre 2019 - 08:51:57 »

no è una Aln668, la 1812,  che usa la cabina Rwslo SZ813. Per vederla nell' editor scenari devi attivare i provider Rs Italia, Rwslo e Pdales  così vedrai la SZ813 e la Aln668 1812. Ricordi che ti ho scritto di leggere i file contenuti nei rotabili? spesso e volentieri spiegano che provider attivare per vedere i rotabili.
Se tra i tuoi scenari c'è n' è uno che usa la cabina dell SZ813 avrà già il provider attivato, quando si crea uno scenario si attivano i provider dei rotabili che compariranno nello stesso, quindi chi installa lo scenario li trova già attivati. spero di averti chiarito e non mandato in confusione! :dentoni :dentoni
No e' chiaro, nel pacchetto c'e' un pdf che non fa cenno a questi provider. Io ho un dubbio, un rotabile va attivato per ogni singolo scenario, non c'e' un attivazione comulativa. Mi pare sia cosi'.
Connesso
Pietro Germi

iosaluc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 44
  • Luciano Iosa
    • Mostra profilo
Re:Problemi com la Brescia-Iseo vers.1
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2019 - 22:19:39 »

Ho installato la 668-1812 con la sua cabina, sz1813, funzionano pero' solo i comandi essenziali, gli altri segnalati nel pdf non sono attivi, non vedo p.s. la luce della cabina.
Connesso
Pietro Germi