1
ITINERARI / Re:Milano - Domodossola (e Luino)
« Ultimo post da Dado il Oggi alle 18:10:22 »Dopo la pausa estiva i lavori riprendono. Ho iniziato a modellare la stazione di Gallarate
...
Come prestazioni non ho sentito di ulteriori miglioramenti ma scommetto che qualcosa sotto c'è sicuramente, quando inserisci nuove funzionalità devo per forza controbilanciare anche le prestazioni no?
Quindi vuoi dire che nel tratto tra Bussoleno e Salbertrand, nonostante sia molto in salita (infatti il GdF in senso inverso è VIII come scrivevi), ci sono alcuni tratti in discesa con GdF III?esatto, dovrebbe essere cosi' in base alla definizione propria di gdf.
E il SSB calcola la riduzione di velocità solo nei tratti in discesa, mentre in salita no?il ssb opera ad ogni cambio di gdf comunicato dai pi di tipo fv o f. in caso di variazione di gdf in aumento, attuera' una curva di riduzione velocita'. in caso di gdf in diminuzione, la velocita' massima verra' innalzata. per dettagli puoi leggere la sezione "2.3.2.3 Velocità massima PGOS (controllo rispetto al GdF della linea)"