Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Palificazione  (Letto 68140 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Palificazione
« Risposta #60 il: 21 Marzo 2013 - 10:03:38 »

Ok.. pubblicati i pali di Claudio.

Se avete del materiale da pubblicare ... ditemelo ... io non posso sapere a priori quando è "pronto all'uso" e cosa avete intenzione di fare.

Una preghiera ... Oltre il file RWP o RAR, fatemi avere anche un'immagine 1024 o superiore. Provvedo poi io a ridurla a 200 pixel per la pagina del sito. Quella da 1024 mi serve per fare lo zoom.
Anche due righe scritte dall'autore sarebbero utili con: il titolo del file; la versione; il provider da attivare; i vari permessi o le limitazioni; se l'oggetto è classificabile Rotabili Italiani o meno (libera pubblicazione sui vari siti ma limitato nelle modifiche se non espressamente scritto il contrario dall'autore; eventuali collaborazioni; eventuali particolarità nella fase d'installazione.

Grazie.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #61 il: 21 Marzo 2013 - 12:49:13 »

Grazie Ennio..e Claudio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #62 il: 21 Marzo 2013 - 14:13:25 »

Grazie Ennio, ma occorre fare una precisazione importante (aggiorna il sito per favore).... il provider è "Rotabili italiani"  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #63 il: 21 Marzo 2013 - 20:52:04 »

Ennio visto che sono in tema, nella mia cartella ci sono i cartelli per AV, sono dà pubblicare, ma nella mia discussione l'ho già detto  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Palificazione
« Risposta #64 il: 22 Marzo 2013 - 06:23:23 »

Grazie Ennio, ma occorre fare una precisazione importante (aggiorna il sito per favore).... il provider è "Rotabili italiani"  :pollicesu
Corretto questa mattina
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Palificazione
« Risposta #65 il: 22 Marzo 2013 - 06:37:35 »

Ennio visto che sono in tema, nella mia cartella ci sono i cartelli per AV, sono dà pubblicare, ma nella mia discussione l'ho già detto  :pollicesu
Ok ... in linea generale è meglio che mi mandiate una mail (ennio.granata@alice.it) perché a volte passa del tempo prima che legga un post e se poi viene "coperto" da altri ... potrebbe anche sfuggirmi.

Comunque ho visto nella tua cartella su DB e c'è tutto ... file ... readme e foto .... Bene !!!

Unica perplessità è che dici che è un lavoro RI (e su questo non ho dubbi) ma nel readme c'è una frase che potrebbe trarre in inganno
Citazione
sono pubblicati in regime di copyright
....e  non  sono  possibili  ne'  modifiche ne'  pubblicazioni  dello  stesso  non autorizzato dall’autore, inoltre è severamente vietata la diffusione a scopo di lucro. Tali oggetti sono liberamente utilizzabili in qualunque scenario e liberamente  includibili  nei  file  .rwp  di  pubblicazione  per  RW4-Train Simulator 2013.

Scritto così sembra che NON siano pubblicabili senza tuo esplicito consenso ma sotto aggiungi che possono essere inclusi nel file rwp della route (quindi pubblicabili dove intende l'autore della route e non tu)

A mio parere la frase andrebbe corretta in ... " non sono possibili modifiche dello stesso se non autorizzate ..... Mentre sono includibili (nel file rwp o sottoforma di cartella) in qualsiasi route e/o pubblicati liberamente anche come singoli oggetti..."

Sempreché sia questo che intendi fare...

Se mi chiarisci ...... pubblico il tutto.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013 - 06:40:58 da bluedunfly »
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #66 il: 22 Marzo 2013 - 14:08:37 »

Si effettivamente ho sbagliato ma perchè ho copiato tutta quella parte da altri download di altri siti seppur con qalche modifica, stasera sistemo e intanto guardo un'altra cosa e possono essere pubblicati :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #67 il: 14 Luglio 2013 - 16:55:09 »

Spolvero il topic perchè mi è capitato un piccolo (spero lo sia davvero) problema....

Di recente ho disinstallato RW e poi l'ho reinstallato, e ho reinstallato anche tutto il materiale RI ma oggi, quando sono andato ad aprire la Ferrara-Rimini, mi sono trovato le bottiglie di latte al posto dei pali  :parolacce :confuso

Il file .rwp dei pali è lostesso, come pure la route... ma perchè non li vedo?  :uhm
Oltretutto i pali ci sono nella lista scenari e anzi, li posso pure posizionare! Ma non volevo rifarmi tutta la linea :muro

In extremis qualcuno di voi ha ancora una vecchia versione da passarmi? non vorrei mai che il problema fosse proprio che ho installato una versione "old" e questa nuova versione qui non è la stessa.... anche se mi chiedo come sia possibile :uhm
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #68 il: 15 Luglio 2013 - 15:28:35 »

Ciao Fabio,

intanto mi dispiace per quanto ti è successo....  :confuso :confuso :confuso

Sono perplesso e confuso, non ricordo di aver cambiato nome o provider a gli oggetti e il fatto che ex novo tu li possa inserire ma non si vedano i vecchi mi spiazza di molto.

Se mi verrà in mente una probabile soluzione, prova o alternativa ti scriverò, io la vecchia versione non la possiedo più, mi spiace.

Ci sentiamo, porta pazienza, Claudio (ormai sarai abituato, con RW c'è ne vuole molta :pollice_giu)
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #69 il: 15 Luglio 2013 - 15:44:52 »

Da qualche parte ho sicuramente la versione beta, se puo' interessarvi ve la metto nel DB stasera. :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #70 il: 15 Luglio 2013 - 15:50:21 »

Fabio hai provato a disabilitare il provider e a riabilitarlo  :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #71 il: 15 Luglio 2013 - 20:37:28 »

Ho per fortuna trovato e rimediato all'errore  :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia

Rileggendo tutta la discussuone, mi ha colpito questo:
Ragazzi cambierò provider in RI, quindi per adesso testateli ma non piazzateli .
Al chè, dubbioso, ho preso tutti i pali di Claudio (che erano sotto il provider MCS) e li ho copiato nel provider di RI e magicamente sono comparsi tutti  :shootme :occhiolino
Evidentemente avevo la vecchia versione io...... Però mi sorge un dubbio: Dato che durante la reinstallazione di tutti gli add-on di RW, ho scaricato i pali da zaro (da qui ovviamente), come mai non sono già andati in automatico sotto RI?  :confuso
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #72 il: 15 Luglio 2013 - 21:01:13 »

Forse sai perchè, credo che se avevi la vecchia versione anche mettendo quelli aggiornati con provider RI, RW non riesce più a distinguere quali sono e ti mette per far venire un infarto quelle odiose bottigliette di latte :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle :dentoni
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #73 il: 15 Luglio 2013 - 22:35:16 »

Si è vero, tra le varie modifiche fatte avevo anche deciso di pubblicarli come RI, inizialmente la versione beta era MCS... meglio così.  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Palificazione
« Risposta #74 il: 24 Luglio 2013 - 11:34:24 »

Per non aprire una discussione ho riempire la mia per gli oggetti, visto che sono in tema di palificazione, mi sà che tra qualche mesetto avremo i pali AV, sono riuscito a creare solo questo elemento con mensola esterna, il 3d non è finito, forse non è bellissimo ma ci siamo, a me personalmente sono soddisfatto perchè è un inizio  :pollicesu   

Forse Claudio o Fabio già esperti di 3d mi potranno dare non dico valutazioni ma darmi dritte oppure dirmi come sono a questo punto  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su