Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Scenari Workshop TS  (Letto 4287 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Scenari Workshop TS
« il: 10 Maggio 2021 - 23:42:29 »

Ciao a tutti.
Mi sento di consigliare questa serie di 12 scenari tedeschi per la BR155.
La BR155 è una locomotiva molto bella da guidare e realistica, tra quelle non pesantemente scriptate.
Gli scenari in questione sono per me tra i migliori che ho avuto occasione di provare, a livello di manovre, di guida, di eventi, per l'eccellente popolamento di materiale AI e l'uso di script.
Insomma, qui c'è da imparare.
Anche l'idea di percorrere virtualmente da Nord a Sud la Germania e ritorno su varie tratte non è male.
Da non sottovalutare anche il fatto che non bisogna impazzire a scaricare materiale da tutte le parti, ma basta avere le sostanzialmente le Tratte richieste.
Sono bi-lingua Tedesco/Inglese.
Eventualmente fate sapere cosa ne pensate.
Ciao.
 :pollicesu

https://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=1736433536

 
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2022 - 21:04:52 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Scenari Workshop TS
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2022 - 20:54:45 »

Consiglio questo scenrio "Verona Innsbruck Freight" sulla linea del Brennero di RSSLO "Tirol: Brenner - Kustein".
E' necessario avere anche la Semmeringbhan per il materiale rotabile che comunque può essere facilmente sostituito con Locoswap.
E' interessante la simulazione del cambio di tensione da effettuare alla stazione di Brennero tra il sistema italiano a 3kv e quello austriaco a 15kv.
Io ho utilizzato la Vectron Advanced.
Ciao.
 :pollicesu

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1723995777
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO