Ora non li ricordo bene ed essendo in ferie fuori casa non posso verificare quali sono esattamente ma, quando si crea il blueprint del binario (qui di assemblaggio binario, traverse e scambio), ci sono dei valori che danno problemi ai segnali e talvolta anche al dispatcher del simulatore che nemmeno è in grado di far circolare il treno su determinati scambi, salvo che non gli dai come priorità "speciale". Questo soprattutto con i binari tutti in 3D...
Io ho ovviato eliminando le supersleepers dagli scambi e giocando su 3D e texture e altre piccolezze, in simulazione creando giunti manuali (saldature) su ogni deviatoio per separare fisicamente le proprietà che il simulatore usa nella gestione dei segnali e nel calcolo del percorso...
Di contro ho problemi col gantry automatico e con l'utilizzo del TAB per la posa degli oggetti allineati ai binari
So per certo che i binari di "RWAustria" danno problemi, al tempo usai quelli come parametro per capire cosa non andava e intervenire....
Spero di averti fatto capire cosa intendo pur spiegando male
![:shootme :shootme](http://www.rotabili-italiani.org/Smileys/aaron/shootme.gif)
sono un po' fuori dal giro di RW ultimamente, mi sto concentrando bene su TSW per capire quel mondo....
Con RW sto cercando di portare avanti la Venezia Bologna e basta adesso