Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 98 99 [100] 101 102 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 677363 volte)

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1485 il: 25 Gennaio 2018 - 06:34:54 »

Ho tutto al massimo :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1486 il: 25 Gennaio 2018 - 15:21:31 »

Gio, deducendo che tu abbia installato la tratta ufficiale con annessi e connessi (nel senso che quando hai installato la route, tutti gli asset erano con il flag), e se come dici hai i dettagli al massimo, la cosa non ha molto senso.

Prova a fare una pulizia della cache, e rientrare, e vedi cosa fa...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1487 il: 25 Gennaio 2018 - 15:41:10 »

La tratta e gli Assets li ho scaricati dal tuo sito, ma sicuramente mi sarò dimenticato di pulire le cache.
Connesso
Giovanni Lauricella

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1488 il: 29 Gennaio 2018 - 22:14:51 »

Qualche eventuale e facoltativa nota per un prossimo update. :occhiolino
La marmotta al termine dello scalo di Orbassano nello screen è praticamente invisibile, si potrebbero spostare un po' i cespugli.
Non sarebbe male (se fosse possibile) avere sulla mappa 2D il verso dei segnali luminosi, tipo come si vedono sulla Brescia Iseo come da screen.
Il traliccio nello screen (nel post successivo) non ha segnali, è corretto? (forse le textures sono un po' troppo chiare rispetto al resto della palificazione).
...e complimenti per i 415 download della tratta fino ad oggi :applausi
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1489 il: 29 Gennaio 2018 - 22:16:02 »

vedi post precedente
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1490 il: 30 Gennaio 2018 - 08:26:40 »

Grazie Robix. ho corretto la route per alcuni errori che ha trovato anche Christophe, e vedo sicuramente di aggiungere anche questi.
Il traliccio mi è rimasto li quando ho fatto da zero i segnali di Orbassano....

Per la direz dei segnali nella mappa, ci provo. A dire il vero ci avevo già provato e dovrebbero venire fuori, ma non so perchè non è così. Comunque verifico. L'aggiornamento sarà il 1.2 e se non vengono fuori altri grossi problemi, cerco di metterlo il prossimo we....

E spero sia l'ultimo  :asd :asd :asd

PS in concomitanza con l'aggiornamento, vorrei anche pubblicare un pack di scenari. Partirei con il tuo corretto dell ETR, quello di Andreago se mi da l'ok, e quello di Stefanchi che ho riprovato con un solo problema di estrema attesa a ingresso P-Nuova ma forse per un errore che ho fatto e che quindi riproverò tra stasera e domani sera...

@Andreago. Per te è ok se lo pubblico? Ovviamente su tutti e tre gli scenari la "proprietà" sarà vostra sia nella descrizione che nel manuale....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1491 il: 30 Gennaio 2018 - 09:07:45 »

PS in concomitanza con l'aggiornamento, vorrei anche pubblicare un pack di scenari. Partirei con il tuo corretto dell ETR, quello di Andreago se mi da l'ok, e quello di Stefanchi che ho riprovato con un solo problema di estrema attesa a ingresso P-Nuova ma forse per un errore che ho fatto e che quindi riproverò tra stasera e domani sera...
Si potrebbero localizzare in Inglese... :occhiolino
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1492 il: 30 Gennaio 2018 - 09:13:31 »

Non so come si faccia però.... (l'inglese)....
Fammi sapere se e come si può fare...

Per quanto riguarda la mappa 2D, teoricamente deve funzionare anche ora. Allora ho ri scaricato il test track segnali di M70, perchè in teoria li dovevano essere come dici tu, e invece niente, anche li sono i classici pallini.

Allora ho paura ci sia altro sotto.
Mi confermi in quale route tu li vedi davvero così? E se la trovi, mi metti su DB il file routeproperties.xml di quella route?
Graz!
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1493 il: 30 Gennaio 2018 - 21:12:56 »

Non so come si faccia però.... (l'inglese)....
Fammi sapere se e come si può fare...
Per quanto riguarda la mappa 2D, teoricamente deve funzionare anche ora. Allora ho ri scaricato il test track segnali di M70, perchè in teoria li dovevano essere come dici tu, e invece niente, anche li sono i classici pallini.
Allora ho paura ci sia altro sotto.
Mi confermi in quale route tu li vedi davvero così? E se la trovi, mi metti su DB il file routeproperties.xml di quella route?
Graz!
Il manuale per localizzare sta nella cartella dei manuali in Inglese dell'installazione di RW, comunque te ne ho messa una copia nel tuo DB (occhio che si sta ingrossando... :asd).
Ci ho messo anche il file routeproperties.xml della Brescia-Iseo da cui ho tratto lo screeen precedente. La route è scaricabile da Amicitreni e forse anche da qualche altra parte...
http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=806&ENGINEsessID=7bb7e8f53c1f23d87965db383bb9ddaa
Preg!
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1494 il: 30 Gennaio 2018 - 21:18:26 »

Premetto di esser rimasto alla versione 1.0: ho percorso la route in lungo e in largo un pò in tutte le condizioni meteo, stagioni, giorno, notte, ecc. Non ho rilevato grossi problemi, ho sostituito qualche edificio un pò "sgranato" a Rosta e Susa, segnalo soltanto un problema di illuminazione (shader?) su questo gruppetto di oggetti a P.N. d'inverno con la neve in tardo pomeriggio; altra cosetta che ho notato e già segnalato ad Andrea è che, sempre d'inverno, vedo bene i binari a distanza ravvicinata ma quelli in distanza, soprattutto in curva, a volte non vengono visualizzati per poi apparire improvvisamente, come se ci fosse un LOD un pò troppo "aggressivo". Le opzioni della grafica sono al massimo.
Per il resto ho scorazzato con un bel pò di scenari ed ora la route funziona davvero bene, credo che serviranno solo piccoli aggiustamenti qua e là  :applausi :applausi
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1495 il: 30 Gennaio 2018 - 21:26:13 »

Non so come si faccia però.... (l'inglese)....
Fammi sapere se e come si può fare...
Per quanto riguarda la mappa 2D, teoricamente deve funzionare anche ora. Allora ho ri scaricato il test track segnali di M70, perchè in teoria li dovevano essere come dici tu, e invece niente, anche li sono i classici pallini.
Allora ho paura ci sia altro sotto.
Mi confermi in quale route tu li vedi davvero così? E se la trovi, mi metti su DB il file routeproperties.xml di quella route?
Graz!
Il manuale per localizzare sta nella cartella dei manuali in Inglese dell'installazione di RW, comunque te ne ho messa una copia nel tuo DB (occhio che si sta ingrossando... :asd).
Ci ho messo anche il file routeproperties.xml della Brescia-Iseo da cui ho tratto lo screeen precedente. La route è scaricabile da Amicitreni e forse anche da qualche altra parte...
http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=806&ENGINEsessID=7bb7e8f53c1f23d87965db383bb9ddaa
Preg!
 :pollicesu

Ok, ci do una occhiata, grazie!
PEr quanto riguarda i segnali, io ho guardato già prima la BS-Iseo e io ho esattamente la stessa mappa, per questo che non capisco. Oltretutto io sull BS-Iseo i segnali li vedo senza la gambetta...
Quindi i casi sono due, o io ho un piccolo bug sulle mappe di RSItalia, o c'è qualcosa che ancora non capisco... In poche parole, sia il test track di M70, sia la BS-Iseo, sia la To-Ba condividono la stessa mappa e a me in nessuna delle tre mette sta c.... di gambetta.. (o palo).
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1496 il: 30 Gennaio 2018 - 21:28:24 »

Ciao Ragazzi,

sono oggetti molto vecchi risalenti credo alla ver. RS lo ricordate? (Railsimulator) li ha realizzati ai tempi della To Ge 1.0 con le caratteristiche e le limitazioni di allora (non esisteva documentazione) qualche collaboratore, (vado a memoria ma mi sembra l'amico Gianmarco) io non ricordo di averli fatti personalmente.

Andrea, se hai ancora voglia potresti provare a rifarli, purtroppo (e mi dispiace) sicuramente non ho i sorgenti da passarti....

Vedete voi.... buon proseguimento.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1497 il: 03 Febbraio 2018 - 19:44:22 »

Sto lavorando ad un nuovo scenario merci con sorpresa iniziale...  :asd :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1498 il: 04 Febbraio 2018 - 19:57:33 »

Salve, ho un problema, in pratica non vedo l'acqua nei fiumi...Come posso risolvere?
Connesso

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1499 il: 04 Febbraio 2018 - 20:22:02 »

Sarà colpa della siccità
Connesso
Gabriele
Pagine: 1 ... 98 99 [100] 101 102 ... 129   Vai su