Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Cartella addons in TS2017  (Letto 2822 volte)

e636

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Cartella addons in TS2017
« il: 08 Maggio 2017 - 21:47:31 »

In che cartella di Ts2017 sono contenuti tutti gli addons , rotabili completi , che vengono installati ?.
E' possibile eventualmente prendere il contenuto di questa cartella e trasferirlo in un altro TS installato su un altro pc ?
grazie per la risposta  !!!!!
Connesso
Tiziano Brandinali

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Cartella addons in TS2017
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2017 - 22:06:05 »

Ciao, ti rispondo subito:

oggetti, rotabili in Assets e nelle successive sottocartelle che dipende dal provider di chi li realizza

mentre le tratta in Content, nelle sottocartelle individuate da stringhe numeriche e lettere


Per spostarli si si può fare, ma non te lo consiglio, nel senso, è fattibile, ma se nel tuo TS2017 ci sono eventuali problemi nei pacchetti installati te li "trasporti" anche nell'altro pc, io consiglio la reinstallazione anche dei pacchetti in modo pulito, tieni però presente che (se porti trasferendo le cartelle) e contiene degli oggetti di tua realizzazione (comprese tratte) non potrai creare pacchetti rwp dal menù utilities (cosa che pure io ho fatto cosi e non posso creare più rwp dei miei pacchetti vecchi copiati, forse funziona ma forzando tramite rwtools ma non ho provato)

comunque si puoi farlo in entrambi i casi (io ti consiglio di reinstallarti i pacchetti)  :pollicesu
« Ultima modifica: 08 Maggio 2017 - 22:12:14 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

e636

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Re:Cartella addons in TS2017
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2017 - 23:27:58 »

Grazie Fabio
Connesso
Tiziano Brandinali