Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 21   Vai giù

Autore Topic: Project Vivalto  (Letto 146100 volte)

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #90 il: 30 Aprile 2014 - 14:01:08 »

Ok Francesco, ho risolto applricando le tue migliorie al mio modello base (quello di back-up) e a risolvere: Ora ho le porte che si aprono correttamente e riesco nuovamente ad esportare :buona_notizia

A breve mi attrezzo per i suoni, nel frattempo bisogna capire, nella pilota, come mai risulta invisibile in gioco...  :uhm

PS: Prosima volta che modifichi qualcosa, puoi farmi sapere in dettaglio cosa modifichi? Che se riscontro il problema dell'esportazione di nuovo, almeno, posso modificare il mio di base e non beccarmi altri intoppi  :occhiolino


PS: Per le porte avevi ragione, avevo copiato tutta la cartella ma poi non avevo sovrascritto le tue porte quindi avevo esportato la carrozza con le mie porte che erano... invertite  :crepapelle
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #91 il: 30 Aprile 2014 - 15:09:30 »

ok risposta per Fabiot:

si lo so e di fatti se leggi in fondo al mio post ho scritto: """L'unica cosa che non ho fatto é sistemato le textures delle ruote dei miei bogies che Fabio-Exp 1648 aveva già fatto e per le quali non ho le textures percio' noterete che le ruote del mio file non hanno le textures delle ruote."""

Per cui Exp1648 ha le nuove textures per le ruote io no.

Ciao for now,
Connesso

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #92 il: 30 Aprile 2014 - 15:15:04 »

Ciao Fabio-Exp1648

ok

guarda per me é difficile essere analitico in quanto non cambio a volte solo una cosa e nella tua carroza , sorry, c'erano molte cose da sistemare percio' non posso poi darti un chnage log analitico ci vorrebbe troppo tempo per una cosa che non é di vitale importanza.

Di votale importanza invece é che se cortesemente ti chiedo di sostituire COMPLETAMENTE, una cosa .... la devi sostituire altriemnti sicuramente non funzionerà.

Se mi avessi ascoltato adessso saremmo già alla pilota.

Spero che nel prossimo futuro tu sia piu' ....."bravo"  :asd :asd :asd

Ora per questa benedetta pilota...... ci penso io stai trannquillo li non ti muovere mi servono un paio di giorni, ok?

Un'abbraccio! :pollicesu
Connesso

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #93 il: 30 Aprile 2014 - 15:27:12 »

ok risposta per Fabiot:

si lo so e di fatti se leggi in fondo al mio post ho scritto: """L'unica cosa che non ho fatto é sistemato le textures delle ruote dei miei bogies che Fabio-Exp 1648 aveva già fatto e per le quali non ho le textures percio' noterete che le ruote del mio file non hanno le textures delle ruote."""

Per cui Exp1648 ha le nuove textures per le ruote io no.

Ciao for now,


Chiedo scusa allora, non ho visto la parte citata sopra nelle quote, allora per me il test è finito, aspetto la pilota...... :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #94 il: 30 Aprile 2014 - 18:58:22 »

Di votale importanza invece é che se cortesemente ti chiedo di sostituire COMPLETAMENTE, una cosa .... la devi sostituire altriemnti sicuramente non funzionerà.
Un'abbraccio! :pollicesu
Ho sempre sostituito, questa volta è stata la prima che mi ha presentato problemi  :uhm

Vai tranquillo, quando hai notizie sulla pilota ben venga tanto non ho fretta :dentoni
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #95 il: 01 Maggio 2014 - 00:10:30 »

E intanto posso confermarvi anche da parte mia l'ottimo comportamento delle carrozze che ho già prontamente inserito nello scenario che sto facendo sulla "Progetto" (e che si chiamerà ormai "Estate condivisa" dati i tempi ma questa è un'altra storia.. :asd).
Unico appunto, qualche piccolo problema di textures nei cerchioni come si nota nell'ultimo screen in basso ma è decisamente poca cosa in confronto alla qualità del lavoro.

Apertura porte nel verso corretto, Bravi con la B maiuscola a Fabiob e Francesco.  :applausi

« Ultima modifica: 01 Maggio 2014 - 00:13:16 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #96 il: 01 Maggio 2014 - 10:00:06 »

Ieri sera tardi ho scoperto una cosa mai vista in una carrozza passeggeri, la visuale interna, ma non la semplice, ho visto che è sia al piano più basso, che all'ultimo in alto, per caso l'ho scoperto, ho pigiato per sbaglio la freccia direzionale della tastiera e mi sono visto portare la visuale dal piano più alto a quella più bassa  :asd

Questa è un'ottima trovata, Bravo Francesco e FabioB  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #97 il: 01 Maggio 2014 - 16:36:32 »

veramente .... ahahahah........ sono io che ho impostato la visual interna creando il 3D dalla shape di Fabio e l'impostazione delle due telecamere , sono contento che toi sia piaciuto!!!

Adesso possiamo metter anche una visuale nella toilet oppure all'ingresso delle porte, quale scegliamo  :crepapelle :crepapelle

Ciao for now  :pollicesu
Connesso

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #98 il: 01 Maggio 2014 - 19:02:59 »

veramente .... ahahahah........ sono io che ho impostato la visual interna creando il 3D dalla shape di Fabio e l'impostazione delle due telecamere , sono contento che toi sia piaciuto!!!

Adesso possiamo metter anche una visuale nella toilet oppure all'ingresso delle porte, quale scegliamo  :crepapelle :crepapelle

Ciao for now  :pollicesu

Figurati, ma te lo ripeto per caso l'ho scoperto  :pollicesu

Ma puoi aggiungerne un'altra senza togliere le attuali ?

Se si io scelgo alle porte, alla toilet non è che mi piace molto, alle porte sarebbe eccezionale  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #99 il: 01 Maggio 2014 - 20:07:55 »

no si possono aggoiungere altre visuali a parte le due che già ho messo in quanto TS2014 é ancora limitato in tante cose.

stavo scherzando per la vista del cesso........   :crepapelle :crepapelle

sicuramente anziché vedere la seconda vista del piano sedile piano terra posso piazzzare la visuale all'ingresso della porta.

magari Fabio Exp1648 mi fa' sapere lui cosa desidera?

ciao
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #100 il: 01 Maggio 2014 - 23:04:55 »

A parte gli scherzi, ho sempre amato la mitica vista 5 tant'è che nei rari viaggi che faccio con il vecchio MSTS, la metto sempre per "godermi il viaggio" e in RW purtroppo non tutti i rotabili ne sono dotati quindi ben venga.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #101 il: 02 Maggio 2014 - 01:59:14 »

guarda con me tutti gli annessi e connessi saranno sempre presenti or pero' il dibattito é sylla second vista ovvero per la prima é scontato il sedile superiore ma per la seconda view cosa metto l'ingrsso dalle porte oppure la view che ad angolo dà sulle scale e parzialmente l'ingrsso, dalle scale giu', dalla porta del cesso verso il corridoio, nel corridoio centrale .....dove???
Connesso

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #102 il: 02 Maggio 2014 - 09:09:27 »

Per la visuale 5 abbiate pazienza, la voglio realizzare fatta bene al piano superiore e alle porte (eh si, anche a me piace averla lì) però solo dopo aver reso guidabile la pilota, dato che anch'essa avrà la stessa visuale interna ma al piano inferiore  :asd
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #103 il: 02 Maggio 2014 - 15:21:46 »

ciao Exp1648 volevo chiarire che le due carrozze pilota o normale possono avere due viste interne per cui sono indipendenti l'una dall'altra.

In totale 4 posizioni.

Poiché le carrozze e la pilota sono uguali si possono avere 4 viste originali e distinte.

Connesso

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #104 il: 03 Maggio 2014 - 09:26:53 »

ciao Exp1648 volevo chiarire che le due carrozze pilota o normale possono avere due viste interne per cui sono indipendenti l'una dall'altra.

In totale 4 posizioni.

Poiché le carrozze e la pilota sono uguali si possono avere 4 viste originali e distinte.
Oh, fantastico  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 21   Vai su