Rotabili Italiani

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Autore Topic: Project Vivalto  (Letto 146079 volte)

Andrea66

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Re:Project Vivalto
« Risposta #240 il: 01 Giugno 2016 - 13:21:34 »

Splendiderrimo!!!!
 :stica :stica
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Andrea
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Re:Project Vivalto
« Risposta #241 il: 01 Giugno 2016 - 13:42:09 »

Finalmente un nuovo rotabile di un certo rilievo, ufficialmente sui nostri binari, penso già di impiegarlo nelle prime activity della mia Liguria, bravo Fabio.  :pollicesu
Per la prima versione (solo carrozze, nessuna pilota) ci sarà anche nelle altre livrea  :pollicesu però devo capire come settare quei pivot....
Ho perso il sorgente delle mie prime vivalto, avere quello sarebbe di grande aiuto, perché senza....  :nono non capisco comeai mi dia questi problemi  :uhm
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Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
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Claudio Mussa

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Re:Project Vivalto
« Risposta #242 il: 01 Giugno 2016 - 13:59:15 »

Le ho viste solo ora!

Complimenti gran bel progetto.
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Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

FabioF99

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Re:Project Vivalto
« Risposta #243 il: 01 Giugno 2016 - 15:22:55 »

Fabio Complimentoni!!!  :applausi :applausi è veramente un bel vedere le carrozze Vivalto in Railworks!
nelle prossime versioni includerai anche una pilota?
« Ultima modifica: 01 Giugno 2016 - 15:24:38 da FabioF99 »
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Obelix73

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Re:Project Vivalto
« Risposta #244 il: 01 Giugno 2016 - 17:23:02 »

...
Funziona tutto, restano un piccolo problema da risolvere appena reperirò qualche documentazione in più a riguardo; ovvero ho le rotazioni dei carrelli e delle ruote completamente fuori asse e sbagliate, nonostante io li abbia settati come il resto della carrozza... :uhm
...

Se vai nella cartella Manuals, nella guida 4.07 "Train Guidelines", al paragrafo 4.2 "Instancing" forse trovi quello che ti serve :occhiolino
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Andrea Irato

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Re:Project Vivalto
« Risposta #245 il: 01 Giugno 2016 - 18:08:13 »

Fabio Complimentoni!!!  :applausi :applausi è veramente un bel vedere le carrozze Vivalto in Railworks!
nelle prossime versioni includerai anche una pilota?
Certo che si!  Giusto il tempo di farle... :asd
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Re:Project Vivalto
« Risposta #246 il: 01 Giugno 2016 - 21:36:29 »

Eseguiti altri test sulle Vivalto

Adesso ruote e carrelli ruotano attorno al coretto asse di rotazione, però i carrelli girano all'impazzata sia in rettilineo che in curva, mettendosi ditraverso o, comunque, storti...

Ho seguito le indicazioni della guida ma sono vecchie temo, perchè il problema non si è risolto. Ho verificato che non è un problema di blueprint ma di 3D, solo che per capirlo bene mi servirebbe il mio vecchio 3D delle vivalto per confrontarlo e capire dove sbaglio, ma non ce l'ho più....
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FabioF99

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Re:Project Vivalto
« Risposta #247 il: 01 Giugno 2016 - 22:52:42 »

OT: Fabio scusami se ti faccio troppe richieste,  :dentoni però ti ho scritto su skype perché avrei bisogno di una mano con lo shader TrainGlass.fx ho alcuni problemi che non saprei come risolvere  :muro :pollice_giu
se non hai tempo non c'è problema  :occhiolino
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Re:Project Vivalto
« Risposta #248 il: 05 Giugno 2016 - 16:49:44 »

Citazione
Ho seguito le indicazioni della guida ma sono vecchie temo, perchè il problema non si è risolto. Ho verificato che non è un problema di blueprint ma di 3D, solo che per capirlo bene mi servirebbe il mio vecchio 3D delle vivalto per confrontarlo e capire dove sbaglio, ma non ce l'ho più....

Fabio, non so se puo' esserti utile ma io ho un pacchetto .rar delle Vivalto datato 24/04/14, se interessa te lo passo.  :occhiolino
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fabiot

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Re:Project Vivalto
« Risposta #249 il: 05 Giugno 2016 - 20:11:35 »

Forse da quel vecchio pacchetto delle Vivalto che pure io ho, riesci a trovare il problema spulciando dai blueprint :confuso :confuso
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Re:Project Vivalto
« Risposta #250 il: 06 Giugno 2016 - 19:04:30 »

Quel pacchetto non ha i sorgenti, e a me servivano quelli dato che il problema è nel 3D e non nel blueprint  :muro
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Re:Project Vivalto
« Risposta #251 il: 10 Giugno 2016 - 22:30:07 »

Finalmente ci siamo!   :smoke

Ora mancano solo i suoni e le altre livree, poi direi che sono a posto   :asd
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Re:Project Vivalto
« Risposta #252 il: 10 Giugno 2016 - 23:51:55 »

Spettacolare, ci sarà anche la semipilota?
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Re:Project Vivalto
« Risposta #253 il: 11 Giugno 2016 - 15:20:16 »

no quella sarà inclusa nella prossima versione  :pollicesu
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Re:Project Vivalto
« Risposta #254 il: 11 Giugno 2016 - 20:44:51 »

no quella sarà inclusa nella prossima versione  :pollicesu
Ben detto  :pollicesu
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