Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Catenaries

<< < (2/5) > >>

Akisf19:
Credo di aver capito... ma ci proverò... ha fatto lo stesso per i modelli italiani? Ho i cavi per mettere solo i cerchi mancano da ogni modello creato da ogni creatore..

Grazie mille
Se trovi il tempo e io non posso aiutarti se vuoi che li sistemiamo..

Buona serata

exp 1648:
Write directly in Greek it's a bit difficult to translate and understand, but it's ok, don't worry  :occhiolino

Yes, you can use cables from other gantry.

This is the same procedure for gantry or any other things that's require wire attached

Akisf19:
Questi sono i passaggi per inserire il cerchio di contatto e il cerchio di ritorno in ogni modello 3D; Infatti spero di poterlo fare perchè a dire il vero non ce l'ho per niente con questi programmi.. almeno non ci ho ancora provato.. spero che troviate utili le vostre indicazioni amico mio.. Stai bene ma aiuterebbe io ad esempio per avere un modello a caso e per vedere in un video come si fa..ma quello che mi dici va bene...!!!lo proverò e spero che non mi renda difficile.
Buona Notte!!!

Claudio Mussa:
Hi Aksif,
as you know this is an Italian forum and therefore I kindly ask you the courtesy, from now on, to post your messages in English or even better in Italian
This way more people will be able to understand them immediately without having to translate them.
You do it once and for all.
Thanks Claudio
---------
Ciao Aksif,
come sai questo è un forum Italiano e quindi gentilmente ti chiedo la cortesia, da ora in poi, di postare i tuoi messaggi in lingua Inglese o ancora meglio in lingua Italiana
Così più persone potranno comprenderli subito senza doverli tradurre.
Lo fai tu una sola volta per tutti.
Grazie Claudio

Akisf19:
Ιts ok Claudio and sorry..if you want i can edit my last post to english..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa