Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Seebergbahn modified!  (Letto 1253 volte)

E.428

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 63
    • Mostra profilo
Seebergbahn modified!
« il: 06 Gennaio 2022 - 02:32:42 »

Nei miei vecchi backup ho scovato una versione modificata della storica route di Railworks, la modifica sostanziale e' l'inclinazione in curva, assente nell'originale.
Mi chiedevo se fosse possibile copiare gli scenari della versione stock su questa modificata, e nel caso come.
Grazie!  :occhiolino
Connesso
Mauro

Corsair Obsidian 450D : Gigabyte Z170 Gaming 5 : i7 6700 : Corsair Vengeance LPX DDR4 (2 x 8 Gb) : Gigabyte RTX2060 OC 6G : EVGA SuperNOVA G2 650W : Focusrite Saffire LE : Windows 7 64 bit

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Seebergbahn modified!
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2022 - 10:38:06 »

solitamente, quando alteri una rotta, ne modifichi il file principale, da quel momento smette di essere quello che era prima e diventa qualcosa di nuovo. Ammesso che il numero della rotta  (6b8cb9e5- ecc-ecc)  sia identico per tutte e due, uno scenario per la Seebergbahn originale quasi sicuramente non funzionerà sulla versione modificata. Se il numero di rotta è diverso, lo scenario della prima non viene nemmeno riconosciuto dalla seconda. 
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

E.428

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 63
    • Mostra profilo
Re:Seebergbahn modified!
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2022 - 16:33:35 »

No, la due route sono in cartelle e relativo codice differenti.
Infatti gli scenari originali, copiati nella route modificata cosi' come sono, non risultano visibili in game.
Mi chiedevo se era possibile usare qualche tool per modificare gli scenari e adattarli alla route modificata.
Se non e' cosi', pazienza.
Connesso
Mauro

Corsair Obsidian 450D : Gigabyte Z170 Gaming 5 : i7 6700 : Corsair Vengeance LPX DDR4 (2 x 8 Gb) : Gigabyte RTX2060 OC 6G : EVGA SuperNOVA G2 650W : Focusrite Saffire LE : Windows 7 64 bit

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Seebergbahn modified!
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2022 - 11:54:53 »

No, la due route sono in cartelle e relativo codice differenti.
Infatti gli scenari originali, copiati nella route modificata cosi' come sono, non risultano visibili in game.
Mi chiedevo se era possibile usare qualche tool per modificare gli scenari e adattarli alla route modificata.
Se non e' cosi', pazienza.
Può darsi che entrando nel file delle proprietà dello scenario si possa sostituire i parametri del numero rotta con quello nuovo, ma è macchinoso e non garantisce il successo...conviene farli da zero. 
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin