Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Un piccolo aiuto  (Letto 2217 volte)

ABon82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Un piccolo aiuto
« il: 15 Dicembre 2022 - 10:07:12 »

Buongiorno a tutti voi,

chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta, ma  sono sincero con la funzione cerca non sapevo cosa mettere.

Ho seguito su youtube i tutorial di Andrea e devo dire che sono molto utili e chiari ma veniamo al quesito:

Quando Andrea, o chiunque crea uno scenario, apre una mappa con tutti i binari e i vari semafori, li inserisce i vari treni e ok...è possibile avere una mappa come quella da aprire con paint per prepararsi un piano di azione prima di far tutto sull'editor?

Per chiarezza vi allego print, per far capire di cosa sto parlando...

a presto..
Connesso
**Eh bè insomma, il treno è sempre il treno, eh.** Renato Pozzetto - Artemio

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Un piccolo aiuto
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2022 - 15:09:39 »

Mi verrebbe da dirti di fare un semplice screenshot della zona di mappa che ti interessa (puoi anche farlo premendo F12) e poi aprirlo con Paint.
Puoi anche usare questa risorsa online per avere una idea delle varie linee che ti interessano https://www.openrailwaymap.org/
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

ABon82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Un piccolo aiuto
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2022 - 15:54:02 »

Roberto, che dire....grazie mi sembra un po' riduttivo. Poi ti aggiorno sul progetto di scenario che ho in mente. Sarà uno scenario pieno di attività.
Connesso
**Eh bè insomma, il treno è sempre il treno, eh.** Renato Pozzetto - Artemio