Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - marco70

Pagine: [1]
1
Oggetti / SEGNALI ITALIANI - ASSISTENZA
« il: 22 Ottobre 2014 - 20:21:50 »
Prima versione dei Segnali Italiani per Train Simulator 2015
In attesa che vengano pubblicati anche su questo Portale e sul Portale AmiciTreni, potete scaricare i segnali da qui...
http://www.simtreni.net/download/index.php?subcat=9

Per non generare confusione sul Forum e per dare modo a tutti di trovare in modo immediato probabili risposte ai loro quesiti in merito ai segnali, per eventuale assistenza utilizzate soltanto questa discussione...altre discussioni saranno immediatamente chiuse dagli Amministratori
e\o dai Moderatori di sezione.
PRIMA di chiedere assistenza leggete molto attentamente i vari manuali allegati nel pacchetto...anche se a primo impatto potrebbero non risultare proprio chiari, c'è scritto quasi tutto!

Note di Installazione:
La procedura di installazione potete trovarla all'interno del file Segnali Italiani.pdf allegato al pachetto dei segnali.

IMPORTANTE:
PRIMA di procedere all'installazione dovete eliminare eventuali installazioni precedenti...

Per chi, in via sperimentale o a scopo di test, ha installato i segnali mediante file .rwp:
1) provvedete a cancellare i segnali mediante l'apposita Utilities fornita dal gioco.
2) Terminata la disinstallazione accertatevi che non siano rimasti file residui e cancellate il file Blueprint.pak situato dentro la cartella "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon"


Per chi ha installato la route Brescia-Iseo e\o per chi ha installato il pacchetto senza file .rwp:
1) aprite la cartella "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon" e cancellate il file Blueprint.pak
2) aprite la cartella "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon\RailNetwork" e cancellate la cartella Signals

ATTENZIONE:
Non ho svolto prove in merito ma è probabile che le activities della route Brescia-Iseo non vi funzionino più regolarmente!

A questo punto potete installare il file dei segnali seguendo quanto scritto all'interno del file Segnali Italiani.pdf

Nel pacchetto è presente anche una mini-route con alcune activities di test per mostrare il funzionamento dei segnali.
In questa route di prova, ho cercato di utilizzare tutti i segnali presenti nel pacchetto e di riprodurre la maggior parte delle funzioni che i vari tipi di segnale possono assumere.
Per chi ha intenzione di cimentarsi nell'utilizzo di questi segnali nelle proprie route, oltre alla lettura dei manuali potete utilizzare questa route, aprendola tramite Route Editor, per vedere come vanno utilizzate le spunte ed i codici che assegnano le varie funzioni ai segnali.

Pagine: [1]