Progetti "Rotabili Italiani" > ITINERARI

Brescia - Iseo - Edolo

(1/33) > >>

Christian 2000:
Apro questo nuovo topic per farvi vedere e chiedervi consigli per fare il prolungamento della Brescia-Iseo v1.0 per arrivare al raggiungimento di Edolo.
Io, Dario Mastaglia e andreago71 siamo decisi a cimentarci in questo lavoro che a breve inizieremo.

Claudio Mussa:
Ciao Christian,

ottima iniziativa, ma se non lo avete ancora fatto vi consiglio vivamente di contattare prima gli autori della prima versione e di farvi autorizzare a metter mano sul loro lavoro, è solo un consiglio.

Saluti Claudio

Christian 2000:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 02  Novembre  2017 - 16:53:02 ---Ciao Christian,

ottima iniziativa, ma se non lo avete ancora fatto vi consiglio vivamente di contattare prima gli autori della prima versione e di farvi autorizzare a metter mano sul loro lavoro, è solo un consiglio.

Saluti Claudio

--- Termina citazione ---

Grazie del consiglio, ma questo che tu dici lo ho già fatto qualche giorno fa.

fabiot:
Aggiungo a quanto già detto da Claudio, a meno che il vostro progetto non sia nuovo rifatto da zero  :pollicesu

Se no, ci vogliono le autorizzazioni  :pollicesu

Claudio Mussa:

--- Citazione da: Christian 2000 - 02  Novembre  2017 - 17:05:55 ---
--- Citazione da: Claudio Mussa - 02  Novembre  2017 - 16:53:02 ---Ciao Christian,

ottima iniziativa, ma se non lo avete ancora fatto vi consiglio vivamente di contattare prima gli autori della prima versione e di farvi autorizzare a metter mano sul loro lavoro, è solo un consiglio.

Saluti Claudio

--- Termina citazione ---

Grazie del consiglio, ma questo che tu dici lo ho già fatto qualche giorno fa.

--- Termina citazione ---

Meglio così, saremo tutti più sereni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa