Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Aln 668 140  (Letto 29675 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Aln 668 140
« Risposta #60 il: 05 Novembre 2017 - 12:14:38 »

Pasquale ,si quel file ce l' ho al posto giusto! :pollicesu
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Aln 668 140
« Risposta #61 il: 05 Novembre 2017 - 13:24:39 »

questo è quello che vedo, scusami ma forse sto facendo confusioni con i rotabili, nel pacchetto che hai messo nel DB c' è la correzione per la semipilota e dei file da copiare nella cartella Assets di RW_slo, quindi modifiche per la Sz solvena, ma non stavamo parlando della cabina della Aln668 Nuova livrea trenord?
Magari sono io che mi sono perso un pezzetto? Nel caso ti chiedo scusa, avevo capito che l' ultimo pacchetto era la correzione numerica per la Aln668 Nuova livrea Trenord.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #62 il: 05 Novembre 2017 - 13:29:04 »

questo è quello che vedo, scusami ma forse sto facendo confusioni con i rotabili, nel pacchetto che hai messo nel DB c' è la correzione per la semipilota e dei file da copiare nella cartella Assets di RW_slo, quindi modifiche per la Sz solvena, ma non stavamo parlando della cabina della Aln668 Nuova livrea trenord?
Magari sono io che mi sono perso un pezzetto? Nel caso ti chiedo scusa, avevo capito che l' ultimo pacchetto era la correzione numerica per la Aln668 Nuova livrea Trenord.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #63 il: 05 Novembre 2017 - 13:54:24 »

questo è quello che vedo, scusami ma forse sto facendo confusioni con i rotabili, nel pacchetto che hai messo nel DB c' è la correzione per la semipilota e dei file da copiare nella cartella Assets di RW_slo, quindi modifiche per la Sz solvena, ma non stavamo parlando della cabina della Aln668 Nuova livrea trenord?
Magari sono io che mi sono perso un pezzetto? Nel caso ti chiedo scusa, avevo capito che l' ultimo pacchetto era la correzione numerica per la Aln668 Nuova livrea Trenord.
Cerco di essere più preciso:
1- il pack: "RW3Italia_MDVC-E_Pack_v1.2.rar" ha i tergicristalli che non funzionano, per cui anche il mio repaint deve essere corretto. Mi dai conferma ?
2- Aln 668-140. Il file bin che ti ho inviato è stato inserito? la prova del nove è se le porte si aprono e chiudono!
Connesso
Pasquale D'Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Aln 668 140
« Risposta #64 il: 05 Novembre 2017 - 16:27:11 »

si ti confermo che si aprono con il comando apertura porte dell' hud e dopo tot secondi si richiudono  :martello
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #65 il: 05 Novembre 2017 - 17:14:04 »

si ti confermo che si aprono con il comando apertura porte dell' hud e dopo tot secondi si richiudono  :martello
Mi guardi cortesemente se il tergicristallo della Pilota MDVC funziona? Ti chiedo, inoltre, il tergicristalli della ALN668 cabina Slovena ha mai funzionato?
Io intanto proverò ad inserire due o tre aln 668 140.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #66 il: 05 Novembre 2017 - 19:03:34 »

Acc...sapevo che stavano entrando in circolazione unità piu' "fresche" delle 668 su quella linea ma pensavo ne circolasse ancora qualcuna.  :piange Sai se ci sono anche degli Stadler come sulla Pavia-Vercelli?

Ad ogni modo allego il mio tributo a queste macchine: una foto che feci quattro anni fa durante una gita ferroviaria sulla Mortara-Pavia, RIP.  :smoke
Marco dalla tua foto ho ricavato questo nuovo repaint, che ho caricato nel tuo DB: "RWSlo ALN1874", se ti soddisfa potresti utilizzarla per SSO.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #67 il: 06 Novembre 2017 - 12:00:58 »

Interessante Pasquale, grazie.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Aln 668 140
« Risposta #68 il: 06 Novembre 2017 - 18:07:12 »

Bella la macchina di partenza è la stessa per tutti e due i rotabili suppongo.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #69 il: 21 Novembre 2017 - 13:16:03 »

Pasquale ma come va il progetto della Aln668-1812 Trenord? Ero rimasto che è ancora in fase di testing (e non ho avuto ancora tempo di provarla  :pollice_giu) si puo' pubblicare anch'essa? La metterei subito in uno dei miei nuovi (revamping) scenari sulla Mortara.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Aln 668 140
« Risposta #70 il: 21 Novembre 2017 - 19:50:20 »

Pasquale ma come va il progetto della Aln668-1812 Trenord? Ero rimasto che è ancora in fase di testing (e non ho avuto ancora tempo di provarla  :pollice_giu) si puo' pubblicare anch'essa? La metterei subito in uno dei miei nuovi (revamping) scenari sulla Mortara.
Le ha pubblicate Pasquale nel suo DB
Connesso

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Aln 668 140
« Risposta #71 il: 21 Novembre 2017 - 19:53:01 »

Acc...sapevo che stavano entrando in circolazione unità piu' "fresche" delle 668 su quella linea ma pensavo ne circolasse ancora qualcuna.  :piange Sai se ci sono anche degli Stadler come sulla Pavia-Vercelli?

Ad ogni modo allego il mio tributo a queste macchine: una foto che feci quattro anni fa durante una gita ferroviaria sulla Mortara-Pavia, RIP.  :smoke
Marco dalla tua foto ho ricavato questo nuovo repaint, che ho caricato nel tuo DB: "RWSlo ALN1874", se ti soddisfa potresti utilizzarla per SSO.
[/quoteIo ti consiglierei una cosa Pasquale, se hai voglia potresti fare una copia uguale della 1874, cambiando numero della unitá, e sulla fiancata, invece della scritta Trenitalia, metterci sopra la scritta Trenord...Trenord agli inizi invece di cambiare livrea aveva applicato il suo adesivo bianco con scritte in verde Trenord, sopra la scritta Trenitalia.
Connesso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Aln 668 140
« Risposta #72 il: 21 Novembre 2017 - 21:32:14 »

Pasquale ma come va il progetto della Aln668-1812 Trenord? Ero rimasto che è ancora in fase di testing (e non ho avuto ancora tempo di provarla  :pollice_giu) si puo' pubblicare anch'essa? La metterei subito in uno dei miei nuovi (revamping) scenari sulla Mortara.
Le ha pubblicate Pasquale nel suo DB

Lo so, Dario ma deve essere ufficialmente pubblicata sul sito altrimenti resta sempre ad uso privato.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su