Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 366602 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #225 il: 10 Gennaio 2016 - 17:39:49 »

Gran lavoro, complimenti !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #226 il: 10 Gennaio 2016 - 18:07:29 »

Ciao Andrea, ho trovato subito come promesso delle foto che ti possono aiutare molto nel metterli alla dimensione corretta  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #227 il: 10 Gennaio 2016 - 18:12:52 »

Grazie Fabio, li riproporziono... L'unica foto che avevo trovato io, ho realizzato dopo il tuo commento che era la versione ridotta!!!
Quindi esiste anche delle dimensioni che ho fatto io, ma non è quella standard...

Nota per Fabiot e Obelix. Farei un piccolo documento in cui mi potete fare gli appunti su cosa è da cambiare. Non voglio perdermi qualcosa e voglio essere sicuro di cosa pubblicherò in beta... Mi sembra di capire che soprattutto Obelix abbia una certa conoscenza...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #228 il: 10 Gennaio 2016 - 18:14:56 »

Grazie Fabio, li riproporziono... L'unica foto che avevo trovato io, ho realizzato dopo il tuo commento che era la versione ridotta!!!
Quindi esiste anche delle dimensioni che ho fatto io, ma non è quella standard...

Nota per Fabiot e Obelix. Farei un piccolo documento in cui mi potete fare gli appunti su cosa è da cambiare. Non voglio perdermi qualcosa e voglio essere sicuro di cosa pubblicherò in beta... Mi sembra di capire che soprattutto Obelix abbia una certa conoscenza...

A ci sono anche le versioni ridotte  :uhm :uhm, be allora se ci sono lasciale  :pollicesu

Comunque su quello che hai fatto mi pare che hai fatto tutto, adesso penso se c'è qualcosa che non hai fatto e in tal caso te lo scrivo  :pollicesu


Ho trovato anche le misure corrette, ti posto immagine  :pollicesu
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2016 - 18:19:26 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #229 il: 10 Gennaio 2016 - 18:44:55 »

Grande Fabio, allora uso le tue misure.

Metto qui sotto il file Word con i miei dubbi. Se chi ha voglia o conscenza mi da conferme o le correzioni da fare, sarebbe perfetto.
Per non fare confusione, piuttosto riallegate il file con le risposte dei soli punti in cui vi sentite sicuri, il resto cancellate...

Grazie a tutti per la collaborazione e per le correzioni...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #230 il: 10 Gennaio 2016 - 20:00:35 »

Ti invio le mie correzzioni
Connesso
Andrea Irato

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #231 il: 10 Gennaio 2016 - 20:05:01 »

Grazie Andrea, non mi ricordavo che Marco le aveva già messi, quindi li cancello dal mio pack, inutili...
Non ho capito solo la nota della seconda pagina in basso a destra. Ho capito che esistono anche con stante, ok, ma non ho capito la frase finale, quello Marco70...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #232 il: 11 Gennaio 2016 - 00:36:55 »

E' saltata una modifica che avevo fatto, ariecco il file
Connesso
Andrea Irato

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #233 il: 11 Gennaio 2016 - 07:51:04 »

E' saltata una modifica che avevo fatto, ariecco il file

Immaginavo volessi dire quello, e avevo pure controllato il pack di Marco70 ieri sera, ma non lo avevo trovato, riguardo stasera...

Comunque direi che dove hai fatto le segnalazioni in giallo, proseguirò con le correzioni, dove in bianco direi che siamo a posto.

Per i segnali di rallentamento, proseguo con le foto di Fabiot. Sfiga voleva che avevo trovato una foto della versione ridotta.

A proposito di versioni ridotte, ci sono le varie tavole di avvertimento anche in versione ridotta per galleria, per ora non le ho realizzate, e non sono sicuro di farle, ma essendo solo uno scala, forse all'ultimo le aggiungerò....

Grazie del supporto a tutti, vi aggiorno....
Ps vagando qua e la ho visto che su rimessa ferroviaria esiste già un pack dei segnali di rallentamento. Chi ha accesso a quel sito, può dirmi se sono versioni "attive" o se come le mie sono fittizie?

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #234 il: 11 Gennaio 2016 - 08:40:28 »

Ma la roba da scalare non stare ad impazzire, si scala direttamente dall'editor, sarebbe, a mio modesto avviso, un doppione senza senso; è un po come l'uso delle mensole che ho pensato per la mia modifica alla palificazione di Claudio
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #235 il: 11 Gennaio 2016 - 10:46:16 »

Ciao Andrea

Sono d'accordo con le modifiche di Obelix, sulle versioni ridotte se ci sono lasciale non modificarle.

Però occhio, io ora sono fuori, al rientro ti posto la foto.
Hai presente le tavole di orientamento a sfondo nero con righe bianche (orizzontali, oblique, oblique+verticale gialla), anche di questi ci sono le versioni ridotte da terra.

Dopo ti piazzo la foto :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #236 il: 11 Gennaio 2016 - 10:47:45 »

Si lo so, è quello che ho scritto sopra.. ho anche le misure, non ti preoccupare....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #237 il: 14 Gennaio 2016 - 22:24:49 »

Breve aggiornamento sul pack segnali di linea. Sto procedendo alla modifiche dimensionali e di tipologia suggerite da Fabio e Andrea.

Inoltre con Andrea stiamo mettendo a punto lo snap. Andrea sta mettendo gli snap point target sui pali, e io gli snap point sui cartelli. Direi che nella pura filosofia RI, è sicuramente un bel lavoro a più mani che velocizzerà decisamente il posaggio dei cartelli....

Qui sotto i cartelli già rimessi a posto....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #238 il: 15 Gennaio 2016 - 08:27:26 »

Benissimo Andrea, appena generi il rwp fai un fischio che inizio a segnalare la mia tratta :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #239 il: 15 Gennaio 2016 - 08:33:14 »

Adoro le collaborazioni e pure il realismo indotto dallo "sporco" dei cartelli, complimentoni a tutti e due.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 64   Vai su