Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 19   Vai giù

Autore Topic: Avellino Benevento  (Letto 88150 volte)

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #105 il: 12 Agosto 2019 - 16:13:19 »

Sono contento, grazie Fabio.  :pollicesu
@Francesco: se permetti prossimamente vorrei farci un paio di activity sulla tua tratta approfittando che ci sono i segnali, volendo ricreare un minimo di traffico sulle relazioni elettrificate che tipo
 di composizioni ci sono da quelle parti?

Certamente fai pure delle activity. Per la sola elettrificazione la tratta che ho fatto da come hai visto si limita solo da Benevento fino a Benevento Rione Libertà (pochi chilometri), questa la continuerò fino a Cancello come il lato Benevento Maddaloni dopo aver pubblicato la presente, in pratica la seconda parte. Sull'elettrificazione viaggiano le Ale724 se non erro. Potresti realizzare l'Avellino Benevento a trazione diesel con qualche ALn668 o il Minuetto. Dobbiamo metterci d'accordo dopo ferragosto e quando hai tempo libero nel darmi una mano per il readme e l'istallazione, questa vorrei farla autoistallante mettendoci dentro le route necessarie in formato rwp e gli addons. Si può fare?  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #106 il: 12 Agosto 2019 - 18:18:44 »

Si, per l'rwp si puo' fare, se vuoi posso impostare una bozza di readme sul modello dei miei lavori, magari dammi qualche giorno, il tempo di finire il lotto di Genova della Ponente.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #107 il: 12 Agosto 2019 - 19:23:27 »

Si, per l'rwp si puo' fare, se vuoi posso impostare una bozza di readme sul modello dei miei lavori, magari dammi qualche giorno, il tempo di finire il lotto di Genova della Ponente.  :occhiolino

Ok Marco! dovremo inserire anche i nomi dei collaboratori, ci sentiamo dopo il ferrino e ci organizziamo!  :pollicesu  :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #108 il: 19 Agosto 2019 - 16:55:12 »

Allora, ho iniziato a vedere la dorsale vera e propria di questa linea fino ad Avellino, l'activity è il Regio 8100 come da traccia orario allegata, effettuata con una coppia di Aln668. Linea decisamente impegnativa specie dopo Chianche-Ceppaloni e Prata-Pratola dove occorre ridurre le marce per non piantarsi (rifaro' lo stesso tracciato con il Minuetto per capire se è piu' gagliardo).

Per il resto sono riuscito a rispettare in linea di massima gli orari previsti arrivando ad Avellino solo con un paio di minuti di ritardo.  :occhiolino

Ci sarebbero degli aggiustamenti da fare nella tratta come troncare la tettoia a Benevento che copre un segnale che deve trovarsi proprio li' (posso farlo io se vuoi), due portali galleria assenti presso Santa Rufina e diversi oggetti mancanti oltre a diverse bottiglie di latte, a tal proposito dovresti darmi la lista completa degli assets che hai impiegato anche per poterla citare nel readme (potrei vedere con il RW Tools ma non ci sono mai andato tanto d'accordo...) e prevedere degli indicatori portale dove far sparire i treni AI ed alleggerire il traffico, se vuoi me ne occupo io.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #109 il: 20 Agosto 2019 - 08:24:26 »

La cosa si fa interessante...se troviamo il modo di "elaborare" e potenziare le prestazioni di traino e corsa della D 445 di Anemone, come si diceva nell'apposito post, avvicinandole più a quelle reali, si potrebbero organizzare anche dei bei merci...o Accelerati dal sapore anni '80.
Mi ispira tanto il sapore di secondaria d'altri tempi che Francesco e voi tutti, avete saputo restituire attraverso questa linea.
Ottimo lavoro, complimenti...
Connesso
Valerio

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #110 il: 20 Agosto 2019 - 13:17:44 »

Di solito, quando si deve mettere un segnale sotto una tettoia (Bologna è un esempio classico della cosa), il segnale è montato su un palo più basso con relativa protezione davanti per le persone  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #111 il: 20 Agosto 2019 - 16:01:37 »

Interessante, Fabio, verifico se ci sono delle foto in rete e al limite, si abbassa il segnale.  :pollicesu

@Valerio: in effetti pensavo a un merci con D445 e i nuovi carri Gbhs di Gianmarco, grazie per i complimenti.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #112 il: 20 Agosto 2019 - 17:52:30 »

Francesco, oggi ho perlustrato ancora la tratta, se mi permetti la terrei ancora io per un po' in modo da mettere alcuni portali e i pannelli distanziometrici dei segnali poichè mancanti.
Fammi sapere.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #113 il: 21 Agosto 2019 - 15:06:57 »

Allora, ho iniziato a vedere la dorsale vera e propria di questa linea fino ad Avellino, l'activity è il Regio 8100 come da traccia orario allegata, effettuata con una coppia di Aln668. Linea decisamente impegnativa specie dopo Chianche-Ceppaloni e Prata-Pratola dove occorre ridurre le marce per non piantarsi (rifaro' lo stesso tracciato con il Minuetto per capire se è piu' gagliardo).

Per il resto sono riuscito a rispettare in linea di massima gli orari previsti arrivando ad Avellino solo con un paio di minuti di ritardo.  :occhiolino

Ci sarebbero degli aggiustamenti da fare nella tratta come troncare la tettoia a Benevento che copre un segnale che deve trovarsi proprio li' (posso farlo io se vuoi), due portali galleria assenti presso Santa Rufina e diversi oggetti mancanti oltre a diverse bottiglie di latte, a tal proposito dovresti darmi la lista completa degli assets che hai impiegato anche per poterla citare nel readme (potrei vedere con il RW Tools ma non ci sono mai andato tanto d'accordo...) e prevedere degli indicatori portale dove far sparire i treni AI ed alleggerire il traffico, se vuoi me ne occupo io.  :smoke


La cosa si fa interessante...se troviamo il modo di "elaborare" e potenziare le prestazioni di traino e corsa della D 445 di Anemone, come si diceva nell'apposito post, avvicinandole più a quelle reali, si potrebbero organizzare anche dei bei merci...o Accelerati dal sapore anni '80.
Mi ispira tanto il sapore di secondaria d'altri tempi che Francesco e voi tutti, avete saputo restituire attraverso questa linea.
Ottimo lavoro, complimenti...

Di solito, quando si deve mettere un segnale sotto una tettoia (Bologna è un esempio classico della cosa), il segnale è montato su un palo più basso con relativa protezione davanti per le persone  :pollicesu


Interessante, Fabio, verifico se ci sono delle foto in rete e al limite, si abbassa il segnale.  :pollicesu

@Valerio: in effetti pensavo a un merci con D445 e i nuovi carri Gbhs di Gianmarco, grazie per i complimenti.  :occhiolino


Francesco, oggi ho perlustrato ancora la tratta, se mi permetti la terrei ancora io per un po' in modo da mettere alcuni portali e i pannelli distanziometrici dei segnali poichè mancanti.
Fammi sapere.  :occhiolino

Ragazzi scusatemi per il post visto con ritardo! Benissimo Marco! se hai sempre tempo disponibile procedi a tutte le modifiche e le activity  :applausi. Ti invio in dropbox nella tua cartella la cartella degli "Assets" di RW usati per la routes. Se c'è qualche cosa che manca fammi sapere! Ricordati che dopo aver pubblicata questa, inizierò il proseguimento per Cancello e Maddaloni. :pollicesu :occhiolino
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #114 il: 25 Novembre 2019 - 22:06:27 »

Ho appena riconsegnato a Francesco la sua tratta con inclusi un paio di miei scenari e il readme, purtroppo non sono riuscito a estrapolare la lista assets (con il RW Tool proprio non ci so fare...).
Una volta completato questo passaggio, fatti gli ultimi piccoli aggiustamenti e quando Francesco sarà d'accordo, potremo procedere alla pubblicazione. :smoke
« Ultima modifica: 25 Novembre 2019 - 22:11:14 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #115 il: 25 Novembre 2019 - 23:05:10 »

Perchè non metterci le schede treno dei tuoi scenari ? Se vuoi me ne posso occupare io Marco
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #116 il: 26 Novembre 2019 - 08:40:40 »

L'idea è interessante,  :pollicesu se te ne vuoi occupare tu ben volentieri altrimenti ci metto un altro mezzo secolo  :asd.
Nel tuo DB ho rimesso la tratta con già inclusi i miei scenari, una volta aperti se premi F1 trovi già le istruzioni sommarie per lo svolgimento.
Grazie.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Avellino Benevento
« Risposta #117 il: 26 Novembre 2019 - 09:16:09 »

Perfetto
Connesso
Andrea Irato

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #118 il: 26 Novembre 2019 - 19:34:44 »

Ancora un grande grazie Marco :applausi :applausi :applausi! Ti ho inviato un mp, le modifiche e altro nel tuo Dropbox!  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco

Francesco

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 560
    • Mostra profilo
    • Aeronautica Militare
Re:Avellino Benevento
« Risposta #119 il: 26 Novembre 2019 - 19:42:00 »

Andrea, quel binario annegato nella banchina da come mi ha riferito Marco, ho effettuato la modifica solo tagliando il binario ma non la banchina. Era problematico per me effettuare una modifica sul 3d della stazione! va bene anche così  :asd  :occhiolino!
Connesso
O' vero amico ò riconuscé quanno té rice e bucie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie!)
Francesco
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 19   Vai su