Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Loft terreno

(1/3) > >>

andreago71:
Per la mia rotta mi servirebbe un loft terreno inclinato tipo ghiaia molto simile a quello che si usa come fondo per le rotaie ma molto grande in altezza e soprattutto separato a metà. Per farvi capire avete presente quei grandi canali delle città americane che hanno i bordi inclinati ? nei film le auto ci salgono e scendono malgrado l' inclinazione. A me servirebbe un loft simile ma fatto di ghiaia e separato poiche lo userei a fianco alle rotaie, qualcuno conosce qualcosa di simile da reperire in rete?
A tal proposito la realizzazione di un loft è una cosa complessa? Grazie a tutti!

Andrea66:
Oddio i loft sono semplici in linea teorica, poi nella pratica ogni tanto farli lavorare non è semplicissimo...
Però quanto cerchi tu non è complesso da ricreare... In questo momento sono un po' incasinato nella mia route, ma se non hai frettissima, possiamo pensarci....

exp 1648:
Ciao, a creare un loft simile ci vuole pochissimo avendo la texture già pronta e le misure..... Però così a parole non ho capito bene cosa intendi con separato a metà :uhm


In ogni caso, nella New York - New Haven ci sono 2 "higway wall" che hanno il muro in cemento inclinato e il sopra in erba che potrebbero fare al caso tuo  :pollicesu

andreago71:

--- Citazione da: exp 1648 - 06  Settembre  2015 - 21:09:19 ---Ciao, a creare un loft simile ci vuole pochissimo avendo la texture già pronta e le misure..... Però così a parole non ho capito bene cosa intendi con separato a metà :uhm


In ogni caso, nella New York - New Haven ci sono 2 "higway wall" che hanno il muro in cemento inclinato e il sopra in erba che potrebbero fare al caso tuo  :pollicesu

--- Termina citazione ---

EXp 1648, ho scaricato la tua guida su come creare un loft ma non cc' ho capito un granchè. Per Separato a metà intendo che si possa usare una metà o l' altra oppure lo stesso loft ma con discesa a destra o a sinistra. Per la verità molti loft appartenenti a dlc di ts2014/15 sono divisi a metà. Hp guardato il loft che mi hai suggerito, ed è esattamente la metà di una sponda di cemento. A me servirebbe fatta di ghiaia ma direi che mi posso accontentare di questa.

exp 1648:
Ah capito, tu intendi un loft che è la metà di uno completo... Ad esempio la metà di un terrapieno è un argine (DX o SX non importa) con metà del sotto binario, giusto? :shootme


Ammetto che la guida è un po vecchiotta, ma se hai bisogno di delucidazioni in merito a qualcosa chiedimi pure  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa