Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Auto, Camion, moto....circolanti

(1/3) > >>

Sergio:
Ammettiamo per ipotesi che le autovetture circolanti di default siano del tutto inadeguate al periodo storico della route che si intende realizzare; quale è la procedura per sostituirle con altre di propria scelta? Grazie per le eventuali risposte.

Claudio Mussa:
Ciao (Lorix) ti chiamo così perché non leggo il tuo nome da nessuna parte, sarebbe gradito che tu lo mettessi in firma... come tutti noi.

Relativamente al tuo problema io so solo come cambiare il verso di circolazione, per intenderci se all'Inglese o all'Italiana, ma tempo fa su qualche forum straniero so che se ne parlava... mi spiace ma ho la sensazione che dovrai dotarti di molta pazienza e cercare all'estero, chiaramente spero di essere presto smentito.

Ciao Claudio


--- Citazione da: lorix - 20  Aprile  2015 - 08:07:37 ---Ammettiamo per ipotesi che le autovetture circolanti di default siano del tutto inadeguate al periodo storico della route che si intende realizzare; quale è la procedura per sostituirle con altre di propria scelta? Grazie per le eventuali risposte.

--- Termina citazione ---

Andrea66:
Io ci avevo buttato un occhio. Il problema più grosso e avere un po' di modelli 3D leggeri di veicoli... Poi in qualche modo si fa....
Io per provare ho cercato di "trafficare" delle strade create da me... Alla fine ci sono riuscito. Ma devo ricordami bene come avevo fatto. La mia intenzione era mettermi piano piano a crearmi delle macchine italiane low poly, ma non ho ancora avuto il tempo...

Sergio:
Forse ho trovato qualcosa qui, ma è limitato ad alcune routes e non dice come fare per "trafficare" una strada a proprio piacimento. Controllate anche voi.

http://members.uktrainsim.com//filelib-info.php?form_fileid=29317?form_username=NeutronIC?form_password=OgrQRUPrm60No

exp 1648:
Io sono riuscito a creare una strafa con traffico.... però  mi girano alla "germanica" invece che all'italiana :crepapelle

Devo ancora finire i modelli di auto iniziati e finire l'autostrada sul quale li voglio i serire, e non so quando potro farlo (come potete vedere dagli orari, sono a lavoro di notte e di giorno dormo); però  appena ci metto mano poi se avete ancora bisogno, ci lavoriamo su assieme  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa