Progetti "Rotabili Italiani" > OGGETTI

Oggetti RI by Litto

(1/21) > >>

Littorino:
Da oggi ho iniziato anch'io a smanettare con la modellazione dopo aver acquistato il 3DCrafter Pro e andato a lezione oggi da Ennio.  :occhiolino

Giusto per riprendere la lezione di oggi ho allora rifatto interamente il mio primo cartello con le dimensioni esatte come da me misurato a suo tempo, riconvertite in bmp (24bit: il paint lo fa) 1024x512 le textures "alluminio" dell'intero cartello piu' la texture "Catania Centrale" il tutto convertito in ace, successivamente ho nuovamente seguito la guida di FabioB sulla compilazione del Blueprint e relativi percorsi..eppure mi dà errore...come mai?

Devo dire che la modellazione e l'esportazione del cartello con il 3DC rifacendo tutti i passi, mi ha richiesto poco piu' di dieci minuti con risultati direi apprezzabili  :dentoni, se non fosse per il blueprint... :shootme

Claudio Mussa:
Non saprei Marco  :uhm

Io non uso 3dcrafter ma a giudicare dall'elenco degli errori non trova le textures (ACE) sei sicuro che esistano esattamente in quella posizione che ti segnala ?

Per esperienza, quando ti dice "file not found" generalmente ha ragione lui, il file non c'è davvero.  :pollice_giu

Littorino:
La cosa strana è che sono convinto di aver rispettato il percorso: se non ricordo male "source\developer\littorino\prodotto\scenery\buildings" non trovando la texture dell'alluminio che ho messo nello stesso percorso.  :uhm

Guardando bene l'errore credo che dovrei mettere le due textures in una omonima cartella che il sistema si aspetta di trovare (e ieri da Ennio l'avevo pure fatto  :shootme).

fabiot:
Ciao Marco è un piacere che ti sei inserito come modellatore 3d, allora quell'errore riguarda la mancanza delle texture, nella cartella dell'oggetto crea una sottocartella chiamata textures e inserisci al suo interno tutte le texture dopo dovrebbe andare  :pollicesu

exp 1648:
Per fortuna ci hai già scritto l'errore e la soluzione :crepapelle :

--- Citazione da: Littorino - 02  Settembre  2013 - 00:39:58 ---1024x512 le textures "alluminio"

--- Termina citazione ---
La texture deve essere o 512x512 o 1024x1024  :occhiolino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa