Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: RW Scenarios Manager  (Letto 5936 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
RW Scenarios Manager
« il: 10 Marzo 2016 - 22:22:17 »

Ciao.
Volevo sapere se questo tool che ho in versione 1.0 con licenza, è compatibile con le ultime versioni di RW in quanto non mi funziona pià, forse da tempo, in quanto era parecchio che non lo usavo.
Grazie.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2016 - 22:38:07 »

Ciao Roberto, questo tools è una mia creatura, e ultimamente non ho avuto segnalazioni particolari, puoi dirmi gentilmente quali problemi hai riscontrato?

Grazie, ciao Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2016 - 01:01:03 »

Dopo averlo avviato,  semplicemente non effettua i salvataggi alla pressione di F2.
L'elenco delle route mostra spesso nomi ripetuti più volte, non so se sia un problema.
I pulsanti sono tutti disattivati.
Ciao

« Ultima modifica: 11 Marzo 2016 - 01:03:06 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2016 - 01:42:27 »

Roberto, appena posso ci guardo, dammi solo gentilmente qualche giorno.

Ciao Claudio

Dopo averlo avviato,  semplicemente non effettua i salvataggi alla pressione di F2.
L'elenco delle route mostra spesso nomi ripetuti più volte, non so se sia un problema.
I pulsanti sono tutti disattivati.
Ciao
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2016 - 07:48:00 »

Figurati, non c'è alcuna urgenza.  :occhiolino
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2018 - 20:08:50 »

Ciao Claudio, non so se dai più assistenza per questo tool.
Ho la versione 1.1 che avvio come amministatore.
Ho notato che funziona solo che le prime route di default di Railworks, per intenderci Seebergbahn, Hedborough Nord, East Cost Main Line, Ruhr Sieg Line ecc ecc, ma non con tutte le altre anche di DGT come Shermain Hill, Cologne Dusserdelf Doncaster Works e ovviamente le tratte italiane come la Torino Bardonecchia.
Mi pare strano che funzioni con alcune ad con altre no.
Permane anche il problema della ripetizione di alcune Route pià volte nell'elenco a discesa.
Ciao
Roberto
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2018 - 23:02:43 »

Ciao Roberto,

lo sviluppo si è fermato, l'assistenza no (anche se ho davvero poco tempo da dedicare anche al supporto).

Prova gentilmente a verificare che i file delle route non siano inclusi in file compressi AP

Ricordo che il software (sviluppato davvero molti anni fa) per popolare l'elenco apre il file delle proprietà di ciascuna route e ne legge il nome, ho la sensazione che in questi ultimi anni tali specifiche siano cambiate o che comunque tali file non contengano più quella informazione, siano cambiati o semplicemente non visibili 'al volo' perché compressi.

Ti chiederei di verificare la presenza del file ap e se non sono compresse allora il file routeproperties.xml (o un nome simile vado a memoria) e verifica quelle funzionanti cosa hanno di diverso da quelle che non funzionano.

Questo tools monitorizza in tempo reale la data e l'ora del file e al suo cambio ne archivia una copia nella cronologia, probabilmente questi files non sono più visibili.

Mi spiace non avere una soluzione 'pronta' generalmente non è da me.... fammi sapere, ciao Claudio
« Ultima modifica: 11 Marzo 2018 - 23:06:27 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2018 - 23:14:33 »

Ciao Claudio, farò delle verifiche, comunque sicuramente tutte le tratte italiane create non sono compresse in file AP e quindi questo non dovrebbe fare la differenza.
Ti farò sapere.
 :pollicesu
Roberto
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2018 - 23:59:15 »

Le Route con file compressi AP in effetti non compaiono, ma non è un problema per me (basta decomprimerli se necessario).
Tutte le Route non compresse invece appaiono, alcune anche più volte, ma anche questo non sarebbe un problema.
Anche se non sono pratico di questi files, ho dato una occhiata ai Routeproperties di due route, una funzionante e una no, a me sembrano uguali nella struttura a parte qualche riga in più alla fine del file relativo alla Route più recente.
Allego screen.
Il problema quindi non è la visibilità, ma proprio il funzionamento. Quando si schiaccia F2 per salvare il file, non si sente il segnale acustico e non si crea il salvataggio.
Ciao


Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2018 - 18:51:08 »

Ciao Roberto non vedo gli screen di cui parli....

Se riesco nel prossimo WE ci guardo meglio, a presto Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:RW Scenarios Manager
« Risposta #10 il: 13 Marzo 2018 - 00:13:01 »

Ops... me li ero dimenticati.
Comunque metto nel mio DB anche i due file xml delle route così magari li puoi esaminare più facilmente.
Grazie. :pollicesu
Roberto
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO