Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: AVVIO TS 2017  (Letto 7564 volte)

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2017 - 20:24:43 »

Ieri in privato , i hai detto di aver cancellato tutto e stavi riscaricando TS
Connesso
Gabriele

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2017 - 21:09:36 »

Se è tarocco mi sa che non c'è niente da fare.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2017 - 21:24:51 »

Ragazzi andateci piano con le allusioni se non siete più che certi. Dalle prime 2 schermate il gioco è nelle cartelle originali, che poi si utilizzino programmi di dubbia provenienza con virus è un altro discorso ma questo non ci riguarda; da quello che vedo continuo a pensare che l'antivirus stia bloccando l'eseguibile del gioco, cosa già successa in passato, unica soluzione è quella che ho postato in precedenza ma se non si può si dovrebbe almeno tentare di cambiare antivirus; questo se è vero che l'eseguibile nella sua posizione originale è sempre lì.
Connesso
Alessandro Galimi

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2017 - 21:43:21 »

Ts che ha , è originale.
Lo sto aiutando , almeno ci provo , tramite TeamViewer  , ma Lui non segue mai
quello che gli dico.
Ogni volta che ha un piccolo problema , disinstalla tutto e reinstalla il gioco .
Ho cercato di fargli capire che certi problemi sono risolvibili , ma non ci riesco
Connesso
Gabriele

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2017 - 22:13:01 »

Carissimo Gianluca, parlo per esperienza .....

Da sempre TS si comporta in modo diverso su qualsiasi macchina si vada ad utilizzare, la stessa To Ge da me realizzata anni fa installata su 10 postazioni quasi identiche o molto simili e tutte originali da risultati diversi e imprevedibili, a volte addirittura mancano interi pezzi di binari, segnali, palificazione, oggetti, ecc, ecc.

La perfezione e la mancanza di anomalie è pura utopia, ti manca parte della linea aerea in un certo punto della tratta "X", uno scenario non ti parte perché manca un rotabile "Y", un'altra tratta mancano i binari nel tratto "K", sinceramente cerca di capire (mai rinunciare al primo colpo), ci provi qualche volta e poi "AMEN!!!"

Sempre per esperienza ti posso garantire che reinstallare tutto magari risolvi un problema, ma stanne certo ne salterà fuori qualcun altro su un altra tratta che prima magari ti funzionava, risultato ... non ne esci più vivo!

Alzi la mano se esiste qualche amico qui su RI che NON HA ANOMALIE, sono sicuro non esiste!

Ricordati Gianluca che questo E' e DEVE restare un gioco!

Da quando ti sei iscritto qui su RI hai chiesto supporto ed assistenza a raffica (sempre molto gentilmente occorre ammetterlo), e noi tutti, chi più chi meno, ti abbiamo aiutato con molta disponibilità, ma se ogni volta rispiani la macchina ci troviamo tutti sempre punto e a capo.

Ti chiedo la gentilezza di viverla un po' più serenamente, fallo ancora una volta, magari reinstalla tutto, scarica tutto lo scaricabile e poi gradatamente punto per punto prova a risolvere i problemi, se poi non sono risolvibili amen.

Gianluca, nulla di personale, ma limitiamoci ad affrontare problemi gravi, quelli che non ti consentono nemmeno di avviare il simulatore, come in questo caso, e posso capire l'incazzatura (ci sono passato anche io), ma se un giorno riuscirai a farlo ripartire e te lo auguro sinceramente, prima di reinstallarlo conta fino a 10, piuttosto fatti una copia della cartella e in caso di problemi futuri riparti da li.

Un unico consiglio, se un domani ti troveri in una condizione più o meno funzionante, fatti una copia di tutto e un domani in caso di problemi seri ripristini la cartella e non reinstalli il sim da zero, fai molto prima e ti ritrovi in una condizione sana.

Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi, sono certo che gli amici di RI continueranno ad aiutarti (nel limite delle nostre conoscenze tecniche e tempo che avremo da dedicarti), ma stai sereno e porta tanta, ma proprio tanta, pazienza.

Con affetto, Saluti Claudio
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2017 - 22:18:53 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #20 il: 24 Febbraio 2017 - 22:57:52 »

Anche io problemi ne ho su questo simulatore, a volte per colpa dei vari aggiornamenti passati in questi anni, e io RW c'è l'ho dalla primissima versione, a volte per un motivo a volte per un altro, è la 4 volta che rifaccio la tratta, poi ho notato che tratte anche pesanti come la Semmeringbahn o oltre pay mi vanno alla grandissima, uso per esempio la TO-GE o la Bs-Iseo, (con la prima a fatica me la cavo) con la seconda non arrivo manco a metà  :pollicesu

Altri problemi che mi sono capitati, con la versione TS2014 con Google Overlay, non facevo a tempo (anche a dettaglio base) a posare giù 200mt di binario senza crash, ora si è risolto ma ogni tanto per altro motivo (per fortuna ora è molto stabile) mi genera qualche strano crash, ma ogni volta non disinstallo tutto  :shootme :shootme

Se però come nel tuo caso reinstalli ogni due minuti senza attendere o provare a fare come ti suggeriamo, tanto vale che non apri nemmeno i topic, fai direttamente come vuoi, non prenderlo come un rimprovero, chiedi piuttosto a chi su questo gioco lo conosce (a fondo no perché non siamo sviluppatori della casa madre) ma abbiamo un po' di esperienza. Quindi lasciati aiutare, noi ti aiutiamo ma non disinstallare tutte le volte.
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2017 - 00:07:06 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:AVVIO TS 2017
« Risposta #21 il: 25 Febbraio 2017 - 19:06:33 »

non ci capisco più niente. :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso

TS E' RIPARTITO. :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :buona_notizia :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi  :pollicesu :pollicesu :pollicesu  :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2017 - 19:12:54 da ALn668 »
Connesso