Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

E464

(1/79) > >>

fabiot:
Apro il topic dedicato alla E464 in fase di uscita, a ore/giorni sarà online. Usiamo questa discussione per parlare di questo CAPOLAVORO

Si può reperire qui non appena sarà online (poi qualora Giorgio, lo vorrà) se vuole può pubblicare anche qui ............ :pollicesu

https://worcestergeorge.altervista.org/

andreago71:
Davvero una ottima notizia , un regalo di natale anticipato dal bravissimo Giorgio! Spero di riuscire a ringraziarlo tramite questo forum per il lavoro svolto!
 :applausi :applausi :applausi

e636:
Grazie Giorgio !!!!!!

Alex656:
Io spero che tanti decidano di effettuare la donazione, servirebbe per ripagare il grande impegno e magari incoraggiarlo per creazioni future......magari una bella 444r 😃

andreago71:

--- Citazione da: Alex656 - 01  Ottobre  2017 - 13:59:31 ---Io spero che tanti decidano di effettuare la donazione, servirebbe per ripagare il grande impegno e magari incoraggiarlo per creazioni future......magari una bella 444r 😃

--- Termina citazione ---

ho seguito il lavoro della 464, tra discussioni varie sia sul blog di Giorgio, che sul forum di amicitreni.net. Viste le difficoltà che ha avuto nel finire questo rotabile, a quanto scritto, dovuto agli impegni universitari, non penso seguiranno altri rotabili. In cuor mio ci spero sia chiaro e sarei disposto pure io a pagarlo visto che ho regalato 15 euro a RSSLO per quel catorcio di 412.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa