Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 35   Vai giù

Autore Topic: Ferrovia delle 5 Terre  (Letto 162231 volte)

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #150 il: 10 Gennaio 2019 - 10:51:24 »

La tratta sarebbe disponibile in Quick Drive anche?
Connesso
Tarik Pasic

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #151 il: 10 Gennaio 2019 - 13:13:00 »

Se riesco a fare gli scenari quick drive volentieri👍 Non nascondo che sarebbe bello poter realizzare gli scenari REAL DRIVE di kim Olesen. Purtroppo non sono capace e penso che non esistano guide a tal proposito.
Connesso
Lorenzo Bosia

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #152 il: 10 Gennaio 2019 - 13:22:10 »

Credo che PDales puo aiutarti, hai fatto il Quick Drive per Milano-Mortara. ^^
Connesso
Tarik Pasic

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #153 il: 12 Gennaio 2019 - 14:02:11 »

Domanda. Sto provando a realizzare uno scenario quick drive. E' possibile inserire in questa tipologia di scenari traffico IA? E se si c'e per caso una guida specifica?
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #154 il: 13 Gennaio 2019 - 15:59:34 »

Ciao ragazzi. Si e' verificato un problema. Come sapete ho iniziato a realizzare alcuni scenari. Oggi ho ho iniziato a testarne qualcuno. Ebbene tutti I segnali rimangono con l'aspetto di via impedita. Non vorrei che fosse un'altro bug della nuova versione 32-64 bit. Premetto che sto lavorando e testando con la sola versione a 32 bit, anche se in passato ho lavorato con la versione a 64 bit. A causa di questa toccata e fuga con la versione a 64 bit, sono stato costretto a riposare ex novo tutti I segnali per il problema della scomparsa dei link dei segnali. Nonostante questo sembra che I segnali non vogliano funzionare. Una precisazione: nella mia route sto utilizzando I segnali di Andrea 66. Puo' essere che I segnali di Andrea non funzionino con la nuova versione Ts? Stasera provo a vedere se la stessa cosa succede con la versione 2018 di TS (pre aggiornamento 64 bit). Qualcuno puo' darmi un consiglio su che cosa posso fare per risolvere questo bug? Vi ringrazio in anticipo  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #155 il: 13 Gennaio 2019 - 19:07:28 »

Quali trackrules hai usato?
Hai provato a riavviare lo scenario, una volta iniziato a giocarci?
Connesso
Alessandro

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #156 il: 13 Gennaio 2019 - 19:18:29 »

Come trackrules ho usato RI interbinario 3.5. Forse il motivo puo' essere che in seguito alla scomparsa dei link dai segnali causata da quella chiavica di versione a 64 bit, ho sostituito solo I segnali di protezione e di partenza, mentre non ho sostituito ne I I segnali di avviso ne quelli di blocco. Questi potrebbero essere ancora corrotti. Stasera provo a sostituirli e vedere che cosa succede. Resta il fatto che quelli di DTG prima di pubblicare lo schifo del 64 bit (miglioramenti non si sono visti, mentre sono aumentati I bug), potevano dare una controllata. Spero che non si sia corrotto tutto il file track.bin
Connesso
Lorenzo Bosia

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #157 il: 13 Gennaio 2019 - 21:31:48 »

Come trackrules ho usato RI interbinario 3.5. Forse il motivo puo' essere che in seguito alla scomparsa dei link dai segnali causata da quella chiavica di versione a 64 bit, ho sostituito solo I segnali di protezione e di partenza, mentre non ho sostituito ne I I segnali di avviso ne quelli di blocco. Questi potrebbero essere ancora corrotti. Stasera provo a sostituirli e vedere che cosa succede. Resta il fatto che quelli di DTG prima di pubblicare lo schifo del 64 bit (miglioramenti non si sono visti, mentre sono aumentati I bug), potevano dare una controllata. Spero che non si sia corrotto tutto il file track.bin

La versione a 64 bit è una catastrofe per chi lavora alle route ma, ad onor del vero, non si può dire che non apporti benefici; soltanto grazie ai 64 bit ho potuto creare scenari attivando tutti i provider che voglio per poter inserire rotabili di diversi autori senza problemi; gli stessi scenari, con la versione a 32 bit crashano.
Ad ogni modo, la versione a 64 bit deve essere lanciata appositamente (quella predefinita è sempre la 32) va evitata come la peste soltanto quando si edita la route.
Connesso
Alessandro Galimi

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #158 il: 13 Gennaio 2019 - 22:15:58 »

Come trackrules ho usato RI interbinario 3.5. Forse il motivo puo' essere che in seguito alla scomparsa dei link dai segnali causata da quella chiavica di versione a 64 bit, ho sostituito solo I segnali di protezione e di partenza, mentre non ho sostituito ne I I segnali di avviso ne quelli di blocco. Questi potrebbero essere ancora corrotti. Stasera provo a sostituirli e vedere che cosa succede. Resta il fatto che quelli di DTG prima di pubblicare lo schifo del 64 bit (miglioramenti non si sono visti, mentre sono aumentati I bug), potevano dare una controllata. Spero che non si sia corrotto tutto il file track.bin

La versione a 64 bit è una catastrofe per chi lavora alle route ma, ad onor del vero, non si può dire che non apporti benefici; soltanto grazie ai 64 bit ho potuto creare scenari attivando tutti i provider che voglio per poter inserire rotabili di diversi autori senza problemi; gli stessi scenari, con la versione a 32 bit crashano.
Ad ogni modo, la versione a 64 bit deve essere lanciata appositamente (quella predefinita è sempre la 32) va evitata come la peste soltanto quando si edita la route.


Grazie della info...  :martello
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #159 il: 13 Gennaio 2019 - 23:01:25 »

Mi fa strano che non abbiano ancora posto rimedio a questo enorme BUG della versione a 64 bit, anche perché non è uscita ieri.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #160 il: 14 Gennaio 2019 - 09:09:32 »

Come trackrules ho usato RI interbinario 3.5. Forse il motivo puo' essere che in seguito alla scomparsa dei link dai segnali causata da quella chiavica di versione a 64 bit, ho sostituito solo I segnali di protezione e di partenza, mentre non ho sostituito ne I I segnali di avviso ne quelli di blocco. Questi potrebbero essere ancora corrotti. Stasera provo a sostituirli e vedere che cosa succede. Resta il fatto che quelli di DTG prima di pubblicare lo schifo del 64 bit (miglioramenti non si sono visti, mentre sono aumentati I bug), potevano dare una controllata. Spero che non si sia corrotto tutto il file track.bin
Puoi usare RWInfo che trovi qua: https://www.10a.ch/en/node/73 per controllare se ci sono dead links nei segnali, carica al tratta e ti apre una tabella dove i riporta gli eventuali errori e la loro posizione.
Connesso
Andrea Irato

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #161 il: 14 Gennaio 2019 - 18:55:37 »

Il link sembrerebbe essere non più attivo. Non mi fa scaricare il download.  :piange
Connesso
Lorenzo Bosia

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #162 il: 14 Gennaio 2019 - 19:09:35 »

Connesso
Alessandro Galimi

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #163 il: 15 Gennaio 2019 - 00:03:00 »

Scaricato. Grazie mille. Non riesco pero' a utilizzare l'app. In rete purtroppo non sono riuscito a trovare delle guide. Qualcuno saprebbe indicarmi come si usa e si fa ad individuare le anomalie del file track.bin? Vi ringrazio. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Ferrovia delle 5 Terre
« Risposta #164 il: 15 Gennaio 2019 - 13:50:26 »

Appena la apri, devi andare nel menu Settings/Railworks Directory e gli indichi il percorso dove risied Railworks, a quel punto nella finestra in alto a destra troveria l'elenco delle route, mentre in basso a destra troverai l'elenco degli scenari,cliccchi sopra al tratta che ti serve esaminare e lui ne ricava tutte le info, ti appare quindi un'altra finestra con vari tag:
1) track markers -> elenco dei platform- sidings- ecc (nome,lunghezza,tipologia)
2) portals -> Elenco dei portali
3) Transfer points -> elenco dei distributori di carburante e degli altri oggett interattivi (gru,scaricatori ecc.)
4) Route Markers -> Elenco dei markers della tratta (nome latitudine longitudine)
5) info Markers -> Messaggi di errore, con la posizione sulla piastrella, il tipo di errore e a quale segnale è legato l'errore

la finesra principale contiene la mappa del tracciato con segnali e tutto il resto, e che puoi utilizzare per identificare i punti che hann problemi usando la posizione del cursore che viene utilizzata nella barra in basso
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 35   Vai su