Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Linea Ferroviaria Pugliese  (Letto 17436 volte)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2019 - 20:23:25 »

Ma non hai nessun backup ?
Connesso
Andrea Irato

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2019 - 22:20:25 »

obelix glielo ho chiesto anche io. Non ha nessun backup, salvava direttamente sulla rotta.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Nicola_Dedda

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 526
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2019 - 08:20:40 »

Conviene lavorare ancora con l'editor a 32 bit?
Connesso
Nicola Dedda

Il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/alocingf
Asus 1155 P8H61-MX R2.0.-Intel Core i7-3770 8mb 3.4gh-ddr3 1333mhz   pc10666 16gb corsair.- Western digital 1tb wd1003fbxy 7200rpm 64mb.-Asus gtx660 2gb dc20-2gd5 2xdvi/hdmi/dp.- Lc power midi pro-925b.-

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #33 il: 06 Maggio 2019 - 11:06:06 »

Conviene lavorare ancora con l'editor a 32 bit?

Se hai l'ultima versione aggiornata e corretta, assolutamente no.
Io sto utilizzando il 64 bit senza problemi.
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Martinoe444r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #34 il: 07 Maggio 2019 - 19:19:11 »

Allora ragazzi ... Visto le complicanze della tratta ho pensato di rifarla piano piano solo con assets utili e facili da scaricare
Connesso
Martino Cazzolla

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #35 il: 08 Maggio 2019 - 14:41:57 »

Mi spiace, attualmente non ho trovaro soluzione al tuo problema :piange . . . per il futuro però ricordati di fare regolari backup, così se riscontri difficoltà perdi solo le ultime modifiche :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

Martinoe444r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #36 il: 12 Maggio 2019 - 18:18:02 »

Non vi preoccupate  :occhiolino sono cose che la prossima volta starò più attento ! come sono in fase di creatività e il progetto va avanti  :occhiolino
Connesso
Martino Cazzolla

Martinoe444r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #37 il: 17 Maggio 2019 - 16:25:42 »

Allora Ragazzi con il progetto della mia tratta che sto proseguendo, ieri nella lavorazione, ho salvato tranquillamente ciò che stavo facendo e oggi ci rigioco .Nel salvare la continuazione il gioco di nuovo i casch come la scorsa tratta ... ora mi domando..... c'è un limite nei binari ? c'è un limite nella costruzione dalla tratta ? Oppure ci son dei bug del gioco ? 
Connesso
Martino Cazzolla

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #38 il: 17 Maggio 2019 - 22:50:20 »

Nono, bug del gioco?
Puo assere ma anche no.
Spesso sono correlati a programmi.
Se tieni degli antivirus o cose che fanno in continuazione aggiornamenti, becup stressando il pc, il crash può arrivare.
Comunque salva ogni 10 minuti.
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #39 il: 19 Maggio 2019 - 09:00:40 »

Ma adesso va di nuovo in crash ogni volta che aggiungi qualcos'altro come l'altra volta o è solo un crash isolato?
Connesso
Andrea Irato

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #40 il: 19 Maggio 2019 - 16:29:18 »

ho cercato anche io di aiutare come posso Martino ma questo errore (che crasha in salvataggio) non so proprio da cosa possa dipendere, e anche sulle pagine di questo forum a memoria non ricordo sia mai capitato. L' unica cosa che mi è venuta in mente è che, Martino ha condiviso la rotta con un altra persona che a sua volta ha apportato delle modifiche alla rotta prima di ripassargliela, ma questa è una operazione che si fa tranquillamente in molti casi, e non ha mai generato un errore simile. Puo essere che in questo caso abbia contribuito?
Io stesso ho passato la mia Pontremolese a Obelix che ha posato il segnalamento prima di ripassarmela, ma questo è avvenuto senza errori di nessun tipo. :muro :muro :muro
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #41 il: 19 Maggio 2019 - 19:11:39 »

ho cercato anche io di aiutare come posso Martino ma questo errore (che crasha in salvataggio) non so proprio da cosa possa dipendere, e anche sulle pagine di questo forum a memoria non ricordo sia mai capitato. L' unica cosa che mi è venuta in mente è che, Martino ha condiviso la rotta con un altra persona che a sua volta ha apportato delle modifiche alla rotta prima di ripassargliela, ma questa è una operazione che si fa tranquillamente in molti casi, e non ha mai generato un errore simile. Puo essere che in questo caso abbia contribuito?
Io stesso ho passato la mia Pontremolese a Obelix che ha posato il segnalamento prima di ripassarmela, ma questo è avvenuto senza errori di nessun tipo. :muro :muro :muro

Utilizzo questo simulatore da 3 anni e di crash me ne sono accaduti.
Mi è capitato di qualche crash in caricamento ad esempio, oppure il simulatore mi sbatteva fuori per qualche antivirus che lavorava.
Cioè io continuo a dire che molto crash sono dovuti, come dite voi, ad un segnalamento non corretto, oppure come dico io, a come lavora il sistema del computer stesso, ovvero programmi potenti che lavorano e possono nuocere a l'andamento del sim.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2019 - 19:16:52 da Ludovico E464 »
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #42 il: 19 Maggio 2019 - 21:26:39 »

Ludovico Train Simulator è una applicazione che ciuccia molte risorse. Personalmente prima di avere una scheda video generosa avevo molti più crash, poi cambiando la scheda video la cosa è migliorata sensibilmente. Sicuramente un antivirus che analizza ciclicamente i programmi in uso sul computer può essere una fonte di problemi, e' consigliabile usare train simulator chiudendo tutti i programmi latenti in backgroud, comprese quella applicazioni diffusissime che ripuliscono la Ram cache per renderla più " pronta " all' uso del sistema operativo. Qualunque cosa, tray app , system monitor, rambooster, tricchetracche e bombeammano possono dare problemi poi ognuno deve trovare il suo equilibrio, ma qui il punto è diverso.... questo errore, secondo me è interno al simulatore, rimane da capire da cosa è dovuto ma la cosa non è affatto facile!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #43 il: 24 Maggio 2019 - 07:18:31 »

Sì sì, sicuramemte.
Ho avuto esperienze spesso strane.
Il mio simulatore è un disastro, pieno zeppo di addon.
Mi è spesso accaduto che per un banalissimo crash mi andasse a quel paese il segnalamento, che mi scomparisse il piano binari.
Sicuramente per utilizzare a pieno RW bisogna avere un pc serio, infatti due anni fa ho dovuto fare un bel restauro :pollicesu

Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Martinoe444r

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Linea Ferroviaria Pugliese
« Risposta #44 il: 01 Giugno 2019 - 18:45:53 »

Salve Ragazzi :) con la santa pazienza ho completato la tratta, la linea Bari - Lecce e la linea sud - est fino a Rutigliano e in questo momento la tratta non da problemi ed è percorribile col le pendenze dei binari fluidi con leggerissimi dossi... forse millimetrici . Con l'aiuto di un mio amico siamo installando i segnali e per adesso procede tutto bene speriamo che nel passare del tempo la tratta non crea problemi :)
Connesso
Martino Cazzolla