Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Atlantic High Speed  (Letto 20448 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Atlantic High Speed
« Risposta #45 il: 07 Maggio 2016 - 15:47:51 »

Ovviamente non intendevo sminuire la tua esperienza Alex, per quello che ho potuto vedere sul computer del mio amico la giocabilità era buonissima senza rallentamenti, probabilmente una configurazione diversa ha permesso una esperienza diversa!

Per curiosità, mi puoi fare uno screenshot alla stazione di Montparnasse dalla coda del treno col visualizzatore di fps attivo? Non per mettere in dubbio la tua parola ma solo per capire meglio che frame rate si ottiene su un altro pc che vorrei sapere come è composto e con che qualità grafica. E magari sapere se ha applicato l'ultima patch. Grazie
A tutto vantaggio di chi è indeciso sull'acquisto  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Atlantic High Speed
« Risposta #46 il: 07 Maggio 2016 - 18:02:07 »

come ho scritto nel post la rotta non è nelle mie disponibilità ma l' ho provata sul computer di un amico appassionato come me, quindi non posso esaudire le tue richieste. Quello che ho scritto è puramente a titolo personale, non è una recensione ufficiale, quindi non deve essere preso a campione per un eventuale acquisto, anche perché su quel computer girava bene ma non è possibile assicurare la stessa cosa su un' altra macchina, come tu stesso hai scritto nel tuo post successivo.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Atlantic High Speed
« Risposta #47 il: 26 Novembre 2016 - 09:34:57 »

riprendo questo topic perchè il produttore della Atlantic High Speed, sta da giorni pubblicando su Facebook gli screen shot della sua prossima pubblicazione, la Lille -Ashford, via eurotunnel. Qualcosa di simile avevo provato a farlo anche io ma senza le conoscenze tecniche ed il team che sta dietro a questo produttore. Inutile dire che sarà una rotta di alta qualità anche se non condivido la sua scelta di usare un segnalamento proprietario creato ad hoc che di fatto esclude i treni DVG che già operano tra francia ed Inghilterra.
Gli interessati possono seguire gli sviluppi qui
https://www.facebook.com/Atlantic-HIGH-SPEED-253692294779927/?fref=ts
« Ultima modifica: 26 Novembre 2016 - 09:40:00 da andreago71 »
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin