Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - E656.001 CAIMANO

Pagine: [1]
2
Assistenza / Versione Train Simulator
« il: 23 Marzo 2016 - 18:39:18 »
Ciao ragazzi dovrei fare una piccola domanda, siccome non capisco che versione ho di Train Simulator, come faccio a guardare se ho la Steam o la Standard Edition, e poi se comprando una delle due mi va ad aggiungere add-on in più.
Grazie :pollicesu

3
Discussioni varie / Vecchi 3D....
« il: 14 Settembre 2014 - 18:05:17 »
.... vedendo i vostri topic sui 3d mi è venuta la nostalgia di quando facevo 3D,e mi sono detto perchè non far vedere e condividere quello che diciamo avevo fatto?!?..... c'e quando ci provavo  :asd, bene ma veniamo a noi, io tempo fa avevo iniziato a fare qualcosa come 3d semplici case nulla di che, poi come sempre ho mollato tutto perchè sono diciamo come avevo detto nel topic di presentazione PESSIMISTA.
Siccome io quando vedo qualcosa di difficile e complicato mi dico sempre ecco non riuscirò mai a fare una cosa del genere, e troppo difficile per me, ma vorrei anche solo riprovare e magari darmi un po di autostima, ottimismo e volontà sia nel riprovarci e sia per passare questa grande cosa, comunque ora metto immagini di quello che avevo fatto, sia su TSM che su 3D Canvas:


Pagine: [1]