Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 488993 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #795 il: 30 Aprile 2016 - 01:00:31 »

Ciao a tutti,
fra poco caricherò nella mia cartella un pacchetto con due scenari: “RV Regionale 3866 per Messina  centrale” e “RV 3865 per Siracusa”. Per quanto riguarda il primo scenario ho apportato la modifica suggerita da Roberto e ho eliminato la ALn663 isolata e dei carri Falns, come segnalato da Marco. Spero che non  ci siano altri intoppi e che vi possiate divertire. Gli scenari sono stati testati più volte e non ho avuto alcun problema. Buon divertimento.
Ciao Pasquale.
Ho provato i due scenari.
- RV 3865 per Siracusa ho dovuto convertirlo in Free Roam con RWTools altrimenti non appariva nel menu ed era avviabile sono da Editor. A parte che ho dovuto cambiare qualche rotabile che non ho (i soliti Falns, credo che necessitino di materiale pay, ed altri),  bello scenario pieno di movimento.
- RV Regionale per Messina, c'è stata una collisione di treni AI, devo approfondire, ti faccio sapere.
Ciao
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #796 il: 30 Aprile 2016 - 10:22:19 »

Roberto,
resto semplicemente basito, non capisco perché hai dovuto convertirlo in Free Roam. Lo scenario è stato creato con “Con orario o Timetable’ e sono ormai anni che uso questa tecnica per prendere possesso dei treni AI al volo e non ho avuto mai problemi. Nello scenario  RV 3865 per Siracusa non ci sono carri Falns (altra stranezza).Per quanto riguarda la collisione di treni AI nello scenario “RV Regionale per Messina” credo dipenda dall’avvertimento: “Static consist clash” che alcune volte può provocare la collisione AI.
Quindi, per quanto riguarda lo scenario "RV 3866 regionale per Messina" cercherò di porre rimedio.
Fammi sapere per lo scenario "RV 3865 per Siracusa".
Ciao.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #797 il: 30 Aprile 2016 - 20:13:38 »

Per quanto riguarda la collisione treni AI, ho capito che riguarda il servizio 1, nel momento in cui inverte la marcia. E' probabile che la collisione sia dovuta al fatto che al momento dell'inversione di marcia ci sono dei carri sopra un deviatorio che cambia posizione e questo perchè ho sostituito i carri Falns con gli Habbins che sono più lunghi.
Quindi è un problema solo mio. :pollicesu
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #798 il: 30 Aprile 2016 - 20:34:50 »

Ciao Roberto,
comunque ho rifatto parte dello scenario  “RV Regionale per Messina” eliminato tutti gli avvertimenti per cui non dovrebbero più esserci collisione AI o quant’altro. Nel pacchetto ho incluso anche gli assets “Falns” che non sono pay.
Aspetto tue notizie.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #799 il: 30 Aprile 2016 - 20:37:23 »

Dimenticavo di dirti che nella mia cartella ci sono anche 3 FS E636 con livrea XMPR da me repaintate.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #800 il: 30 Aprile 2016 - 21:06:52 »

Nel pacchetto ho incluso anche gli assets “Falns” che non sono pay.
Aspetto tue notizie.
Da dove si scaricano comunque?
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #801 il: 30 Aprile 2016 - 21:12:37 »

Segnalo che ci sono due segnali luminosi che rimangono a via libera (verdi) anche se sono stati appena superati da un convoglio.
Allego screen.
Sono il penultimo prima di Bicocca direzione Catania e il penultimo prima di Passomartino, sempre direzione Catania
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #802 il: 01 Maggio 2016 - 01:10:30 »

Quelli sono segnali di avviso isolati, per cui non possono diventare mai rossi, avvisano sull'aspetto del successivo segnale di 1^ categoria quindi cambiano aspetto quando cambia aspetto (vien superato in parole povere) quest'ultimo

( ART.41 RS - segnali di avviso )  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #803 il: 01 Maggio 2016 - 01:16:34 »

Ops... ho fatto una figuraccia :shootme
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #804 il: 01 Maggio 2016 - 09:49:39 »

E' probabile che abbia fatto io stesso il lavoro di repaint, non ricordo.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #805 il: 02 Maggio 2016 - 13:24:32 »

Accidenti a voi, con tutte 'ste perle da provare non riesco ad andare avanti con i tratti nuovi della route, troppa carne al fuoco.  :crepapelle

I miei complimenti a tutti per l'impegno,  :applausi Pasquale stasera voglio provare i tuoi scenari.  :occhiolino

@Robix: guardando gli screens mi rendo conto che è da un pezzo che non vedo una notte cosi' scura, che impostazioni hai messo? Lo scenario che meteo/stagione sta usando?
« Ultima modifica: 02 Maggio 2016 - 13:26:09 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #806 il: 02 Maggio 2016 - 18:26:59 »

Ciao Marco,
ho creato anche il Quick Driver per questa rotta. Se vuoi rifaccio il pacchetto includendo anche quest'ultimo lavoro. Marco trova il tempo per provare gli scenari sono piacevoli.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #807 il: 02 Maggio 2016 - 21:42:52 »

Se vuoi, mettilo, io non ho mai guidato un Quick drive, pare sia difficile crearlo.

Intanto faccio un giro.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #808 il: 02 Maggio 2016 - 22:07:03 »

Il primo quick Driver lo fatto sul tuo scenario Milano Mortara.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #809 il: 02 Maggio 2016 - 22:32:37 »

Quanti ricordi, saranno almeno un paio d'anni che non apro quella tratta.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 83   Vai su