Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 489399 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #690 il: 18 Marzo 2016 - 19:30:12 »

Ti dico subito che ho problemi a sostituire il materiale rotabile (il mio RWT mi dà sempre errori),...
Io però approfondirei...
Perchè ti va in errore RWTools? :uhm
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #691 il: 18 Marzo 2016 - 19:43:01 »

Io non ho problemi con la sostituzione, però fatto quello il resto va a meraviglia
Connesso
Andrea Irato

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #692 il: 18 Marzo 2016 - 19:59:02 »

Mi sono permesso di mettere a punto Alba chiara di Robix61 questa sera inserisco nel mio DB l'activity. PDales
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #693 il: 18 Marzo 2016 - 20:15:53 »

Dovresti mettere in firma il nome  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #694 il: 18 Marzo 2016 - 21:18:54 »

Inserita l'activity funzionante.









Pasquale D'Alessandro
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #695 il: 19 Marzo 2016 - 01:07:40 »

Allora, ho capito che avevo io diversi problemi di installazione, in particolare dei strani file con @ e una serie alfanumerica incomprensibile (vedi qualche post precedente).
Non ho assolutamente idea di come si siano generati e quindi ho cancellato tutto quello che avevo installato di RSItalia e ho passato tutta la sera ad installare tutto il provider RSItalia ex novo.
Domani cerco di inserire tutto il resto. :pollicesu
Ringrazio Pasquale (pdales, benvenuto nel forum), ma lo scenario caricato ieri era era solo di prova.
Ti sarò grato se effettuerai il test su quello definitivo che spero terminare questo Week End. :pollicesu
Buonanotte a tutti.
Ciao
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #696 il: 19 Marzo 2016 - 07:47:26 »

ci puoi contare Roberto.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #697 il: 19 Marzo 2016 - 08:51:49 »

Perfetto Roberto . .  :pollicesu
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #698 il: 19 Marzo 2016 - 09:47:27 »

Io ho provato entrambe le versioni -quella originale Robix e quella modificata di Andrea- e vedo peggio di prima,  :pollice_giu nella versione Robix non vedo piu' rotabili mancanti ma lo scenario si presenta totalmente privo di treni e il timetable è disattivato; nella versione di Andrea stessa cosa ma con errori di rotabili come allegato.
Inutile dire che ho cancellato le precedenti versioni sia dall'editor simulatore, disinstallate con il gestore pacchetti e ripulito la cache.

Gli ultimi due screens mostrano il mio RWTools nel tentativo di analizzare lo scenario con questi errori, la stessa cosa accade con altri scenari e altre routes, da quel che vedo ho la sensazione che il percorso mostrato in basso a destra non sia corretto oppure manca qualcosa.  :uhm

Pero' a questo punto credo che il problema sia solo mio, se con l'ultima versione sistemata da Robix a voi funziona, la inserisce lui sulla tratta che ha in mano (io non faccio piu' modifiche finchè non mi torna), me la passa e la pubblichiamo cosi' com'è.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #699 il: 19 Marzo 2016 - 11:29:05 »

Ho reinserito l'activity "Alba chiara Prima parte" funziona perfettamente. Marco provala.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #700 il: 19 Marzo 2016 - 17:38:52 »

Marco, può essere che sei alla versione 2 di RWTools?
Adesso, siamo alla versione 6.
Se è così ti conviene aggiornare. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #701 il: 19 Marzo 2016 - 22:46:42 »

Ho reinserito l'activity "Alba chiara Prima parte" funziona perfettamente. Marco provala.

Fatto ma siamo sempre li': questa volta è la classica anomalia di nessun treno in arrivo e metà di servizi visualizzati in editor.
Temo io abbia -mio malgrado- una sorta di firewall che pregiudica i lavori di Robix, non so proprio cosa pensare considerando che l'altro scenario importato di Andreago funziona benissimo, per questo insisto a dire che, se funziona a gran parte di voi, conviene proprio che Roberto mi ripassi  l'ultima versione della tratta (SSO-170316nb) a disposizione con già incluso il suo scenario (è meglio che non l'inserisca io) per poi pubblicarla.

@Robix, avevi ragione: avendo un nuovo PC, avevo reinstallato i programmi ma, avevo recuperato per sbaglio una vecchia versione di RWT...pero' in questa non mi trova nessun rotabile pur vedendo il percorso corretto.  :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #702 il: 20 Marzo 2016 - 11:25:14 »

Pasquale, io mi sono installato l'RWP dello scenario che hai creato tu, il problema però è che appena incominciavo l'activity, il simulatore mi dava subito un errore che centrava con un logmate se mi ricordo bene, ma questo errore l'ho trovato per un regionale che stava fermo a Catania (quello sul primo binario), appunto provando a togliere il servizio, poi l'activity è ripartita.
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #703 il: 20 Marzo 2016 - 18:19:07 »

è sufficiente togliere l'istruzione "destinazione1" che è in conflitto con il regionale e si risolve tutto.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #704 il: 20 Marzo 2016 - 22:04:54 »

Finalmente, son riuscito a giocare questo benedetto scenario . . . veramente molto bello, un grazie a Roberto e a Pasquale  :applausi
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 83   Vai su